Italia Spagna, stasera in tv la semifinale di Nations League: dove vederla in tv in chiaro, canale 5, rai 1, quando inizia, orario, formazioni
Stasera, martedì 6 ottobre, si giocherà la prima semifinale della Final Four di Nations League, che vedrà l’Italia contro la Spagna: scopriamo quando inizia la partita, dove vederla in tv in chiaro, l’orario, il canale su cui seguirla e la probabile formazione.
Leggi anche: Gf VIP: Manuel Bortuzzo confessa il problema intimo «Posso fare sesso tutta la notte ma non posso…»
Italia Spagna: dove vederla in tv? Su che canale?
Dove sarà possibile vedere in tv l’attesissima partita Italia Spagna, che andrà in onda stasera, martedì 6 ottobre? La semifinale sarà trasmessa in esclusiva in chiaro su Rai 1.
Italia Spagna su Rai: quando inizia? Orario
Il fischio di inizio di Italia Spagna è previsto per le 20:45, ma i tifosi potranno seguire il prepartita a partire dalle 20:30.
Stadio: dove si gioca?
La semifinale, così come anche la finale di Nations League, verrà disputata in Italia a San Siro. Lo stadio, per l’occasione, è completamente sold out (al 50% per le norme anti covid) e avrà tutti i suoi 37mila spettatori in tribuna.
Italia: chi sono i calciatori convocati?
In attesa della formazione definitiva che verrà schierata stasera, durante la partita di Italia Spagna, ecco tutti i calciatori italiani, che sono stati convocati dall’allenatore Mancini, e le loro squadre di appartenenza:
- Portieri: Gianluigi Donnarumma (Paris Saint Germain), Alex Meret (Napoli), Salvatore Sirigu (Genoa).
- Difensori: Francesco Acerbi (Lazio), Alessandro Bastoni (Inter), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Emerson Palmieri (Lione), Davide Calabria (Milan).
- Centrocampisti: Nicolò Barella (Inter), Bryan Cristante (Roma), Jorginho (Chelsea), Manuel Locatelli (Juventus), Lorenzo Pellegrini (Roma), Marco Verratti (Paris Saint Germain).
- Attaccanti: Domenico Berardi (Sassuolo), Federico Bernardeschi (Juventus), Federico Chiesa (Juventus), Moise Kean (Juventus), Lorenzo Insigne (Napoli), Giacomo Raspadori (Sassuolo).
Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alla partita di stasera Italia Spagna.