Maria Monsé ha rilasciato un'intervista radio parlando anche di Amedeo Goria, ma cosa ha rivelato la ex gieffina?
Maria Monsé è letteralmente senza freni! La ex gieffina è tornata a parlare del GF Vip e in particolare di Amedeo Goria, attualmente nella casa del reality di Alfonso Signorini. L’opinionista di Barbara D’Urso vorrebbe tornare nel lussuoso loft e strizza l’occhio agli autori della trasmissione. Sarà accontentata?
Leggi anche: Gf Vip 6, Francesca Cipriani infrange il regolamento e i vip vengono puniti tutti: la scelta drastica
Maria Monsé parla di Amedeo Goria e del GF Vip
Maria Monsé, ospite radio di RTL102.5 News ha parlato del GF Vip e della sua voglia di tornare all’interno del reality:
Io devo ritornare in quella Casa, in quanto, quando avevo fatto la mia esperienza, il GF era considerato un programma utile solo a litigare, mentre ora si ha una percezione diversa
Poi, parlando di alcuni gieffini, ha speso belle parole su Miriana Trevisan. Ecco cosa ha dichiarato la Monsé:
Con lei mi troverei bene. Sto cercando di sostenerla, la conosco, capisco al volo i suoi sentimenti. Io e Miriana siamo molto amiche sin dai tempi di ‘Non è la Rai’ ed entrambe sappiamo che c’è molta invidia tra le donne. Addirittura, in quel periodo fummo vittime insieme di episodi di bullismo femminile in Rai. Io la sento vicina e le voglio molto bene.
Se tornasse nella casa, tuttavia, Maria Monsé ritroverebbe anche un’altra sua vecchia conoscenza: Amedeo Goria. I due hanno avuto una relazione diversi anni fa, ma l’opinionista di Barbara D’Urso conserva un ottimo ricordo dell’ex marito di Maria Teresa Ruta:
Amedeo è un uomo simpaticissimo, che ci sa fare in tutti i campi e ha tutta la mia stima.
Insomma Maria non si fa certo intimidire e nonostante oggi sia felicemente sposata e abbia una figlia, il desiderio di ritornare all’interno del GF Vip non la frena affatto! Cosa succederebbe fra lei e Amedeo Goria qualora Signorini l’accontentasse? I fan iniziano a farci la bocca…
Seguici su Instagram: clicca QUI!