Claudia Gerini è finita sotto processo con il suo ex fidanzato per il furto di un cellulare. Ma cosa è successo all'attrice?
Claudia Gerini è sotto processo a causa del furto di un cellulare; insieme a lei anche il suo ex fidanzato. Ma cosa è successo?
Leggi anche: Le Iene, Giulia De Lellis e lo scherzo del fidanzato Carlo: «Ha la sifilide, tradita con l’assistente» (VIDEO)
Claudia Gerini sotto processo con il suo ex fidanzato
Claudia Gerini e il suo ex fidanzato, il produttore Andrea Prete, sono finiti sotto processo per il furto di un cellulare appartenente a un fotografo: la coppia nel 2017 si trovava sul lungomare di Bisceglie e non ha gradito la paparazzata di Maurizio Sorge. Sembra che l’attrice abbia chiesto al giudice il rito abbreviato: secondo l’accusa la Gerini e il suo ex fidanzato avrebbero sottratto il cellulare al fotografo dopo che questi aveva scattato loro delle foto private, mentre si trovavano a fare jogging sul lungomare.
Il processo è iniziato solo ora, ma i fatti risalgono a cinque anni fa; dopo esser stati ripresi senza essere d’accordo, Claudia Gerini e Andrea Prete avevano iniziato a discutere, finendo poi in un’accesa discussione che aveva coinvolto anche – ovviamente – il fotografo Maurizio Sorge. Il cellulare del paparazzo si trovava sul cruscotto della sua auto e l’attrice e il suo ex fidanzato – pare – se ne appropriarono indebitamente per evitare che il contenuto fosse reso pubblico. Come si concluderà questa storia? Che ne sarà del processo di Claudia Gerini e del suo ex?
Seguici su Instagram per saperne di più: clicca QUI!