Roberto Di Patrizi, è il padre della bravissima e famosa cantante Elodie. Artista di strada, fonico e fotografo, ha avuto una vita travagliata
Roberto Di Patrizi è il padre della bravissima e famosa cantante Elodie. Artista di strada, fonico e fotografo, ha avuto una vita travagliata ma è rimasto sempre legato alle sue figlie. Di Elodie è sicuramente il primo fan. Conosciamolo meglio.
Leggi anche: Fey Di Patrizi, chi è la sorella di Elodie? Età, fidanzata Marta, lavoro, Instagram
Chi è Roberto Di Patrizi, il padre di Elodie
Roberto Di Patrizi è sicuramente il primo fan di Elodie. Non a caso ne è il padre, sostenitore da sempre del grande talento della figlia. Ha accompagnato Elodie al primo provino di X Factor, dove la cantante venne rifiutata.
Prese quel rifiuto come una sfida, in lei scattò una molla e mi disse: “papà, io prima o poi arriverò al successo!” Me lo disse pensando a chi l’aveva rifiutata, pensando a chi non l’aveva capita pur non sapendo niente di musica. E così fu.
Età
Roberto Di Patrizi ha 57 anni: è nato a Roma nel 1964.
Moglie
Sposato con Claudia Marthe, ex-modella francese di origine creola, così racconta del divorzio con la mamma di Elodie:
Mia moglie e io decidemmo di lasciarci. Fu un divorzio violentissimo, fatto di furiose litigate. Io da una parte, mia moglie dall’altra e le bambine in mezzo. Dio solo sa quanto mi dispiace sapere che tuttora, quando Elodie pensa a quei giorni, soffre ancora.
Figlie
Con la moglie Claudia Marthe, Roberto ha avuto due figlie: Elodie e Fey.
Lavoro
Il papà di Elodie, Roberto Di Patrizi, è anche lui un artista. Oggi è un ottimo fotografo, estroso e originale nella sua professione. In passato ha attraversato però diverse difficoltà lavorative, passando dallo svolgere l’artista di strada al fonico per un’emittente televisiva locale.
Se vuoi seguire il profilo Instagram di Roberto Di Patrizi, il papà di Elodie, e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.