Gabriel Garko: «Sono stato molestato a 9 anni, fumavo per il nervoso»

Gabriel Garko ha raccontato cosa gli è successo quando era ancora un bambino: il suo racconto ha lasciato i fan senza fiato.

Gabriel Garko lo scorso weekend è stato ospite di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo; l’attore ha raccontato cosa gli è successo quando era ancora un bambino: il racconto ha lasciato i fan senza parole.

Leggi anche: Gabriel Garko non recita più nelle fiction? «Dopo 4 anni ho deciso di tornare a recitare, ma…»

Gabriel Garko racconta di esser stato molestato

Gabriel Garko lo scorso anno ha fatto coming out in diretta al GF Vip, come ospite di Alfonso Signorini. L’attore poi ha raccontato cosa gli è successo quando era solo un bambino:

Purtroppo mi è capitato la prima volta quando avevo 9 anni. Mi è successo diverse volte. Succede, ma l’importante è uscirne. L’esperienza che ho raccontato nel mio libro avevo 16 anni ed ho iniziato a fumare tanto ero nervoso.

Persino la madre di Garko ha scoperto quanto successo a suo figlio dal libro che ha scritto in età adulta, non avendolo lui mai raccontato a nessuno. Questo episodio ha segnato la vita dell’attore in modo irrimediabile, cambiandone anche l’approccio stesso, ma oggi Gabriel Garko sembra aver risolto questo dramma. Ecco come ha descritto la sua rinascita l’attore:

Ricordo che ero sotto le macerie, totalmente schiacciato in mezzo alle fiamme ed ho avuto un flash. Ho imparato a godermi l’oggi. Costruisco il futuro ma evito di pensare al passato.

Purtroppo da poco Gabriel Garko ha dovuto dire addio a suo padre, morto proprio quest’anno:

 È andato via in un periodo molto brutto. Per il Covid non si poteva entrare.

Proprio a proposito della paternità, Garko ha raccontato di aver desiderio di avere un figlio ed entro questo anno corrente dovrà prendere una decisione in merito. Quale sarà? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram: clicca QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram