Aurora Ramazzotti ha rilasciato una lunga intervista parlando anche dell'accanimento di alcuni giornali nei suoi confronti.
Aurora Ramazzotti ha rilasciato una lunga intervista a SuperGuidaTv e si è lasciata andare a un lungo sfogo: la figlia di Eros e Michelle Hunziker ha sempre trovato beceri i titoli a lei dedicati sulle riviste di gossip.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, altro che crisi: l’amore va a gonfie vele «Mi hai cambiato la vita»
Aurora Ramazzotti si sfoga
Ultimamente si era vociferato in merito a una crisi fra Aurora Ramazzotti e il suo fidanzato; i due poco dopo avevano chiarito di essere in ottimi rapporti e di amarsi ogni giorno più di prima, ma questo non è bastato a non ferire i diretti interessati. Ecco le parole della figlia d’arte:
E ancora Aurora ha aggiunto:Hanno scritto che mi sono lasciata da Goffredo. Come ho reagito? Ho reagito come tutte le altre volte. Tendo a non prestare troppa attenzione. Dopo una giornata intera ho visto che le persone si stavano preoccupando visto che si sono affezionati a me e a Goffredo e ho deciso allora di fare la smentita. Allo stesso modo l’avevo fatta quando era uscita la notizia di un litigio con la mia amica Sara Daniele. Ormai mi sono abituata.
Tutti i giorni purtroppo finisco al centro di una polemica. E’ da quando sono piccola che si divertono a scrivere di me e a fare titoli beceri. Io scelgo di fare ciò che mi va. So benissimo che ci sono persone che apprezzano e altre che non condividono. L’importante è non fare mai del male a nessuno. Questo è l’obiettivo che mi pongo quando comunico con chi mi segue. A volte mi fermano per strada chiamandomi con il mio nomignolo e provo una bella sensazione perché mi fanno sentire come fossi un’amica. Sono riuscita a costruire un’immagine fedele alla mia natura. In questo momento storico bisogna fare attenzione all’uso che si fa delle parole.
Aurora Ramazzotti, comunque, ha raccontato anche quali sono i suoi progetti futuri, specificando che non se la sentirebbe di partecipare a un reality, a meno che questo non fosse Pechino Express:
Se farei un reality show? Dipende dal tipo di reality. Ho sempre pensato di non avere nulla in comune con quel tipo di racconto. Non sarebbe corretto poi a livello strategico andarmi a mettere in una situazione del genere. E’ chiaro che a volte fare un reality sia la strada più facile per farsi conoscere ed avere visibilità. Mi piacerebbe molto però fare Pechino Express perché amo l’avventura. Non mi dispiacerebbe neanche partecipare a L’Isola dei Famosi e ho ammirato chi ha trovato il coraggio. Io non lo avrei mai perché non potrei stare un giorno senza cibo.
Seguici su Instagram: clicca QUI!