Chris Evans: età, fidanzata 2021, moglie, figli, fisico, tatuaggi, film, Instagram

Chris Evans è un affascinante attore americano di fama internazionale, è considerato l'artista con il corpo più sexy dell'intero pianeta.

Chris Evans, l’affascinante e celebre attore americano dalla fama internazionale, sostenitore dei diritti gay, è considerato l’artista con il corpo più sexy non soltanto del cinema ma dell’intero pianeta. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Richard Gere: età, malattia, moglie e figli, altezza, film, foto ieri e oggi, Instagram

Chi è Chris Evans?

Chris Evans è uno degli attori più celebri e affascinanti di Hollywood. Grazie alla sua partecipazione al Marvel Cinematic Universe, è diventato un volto conosciuto dal grande pubblico di ogni età.

Ecco a voi Chris Evans / Foto: My Red Carpet

Età

Chris Evans ha 40 anni: è nato a Sudbury, un comune degli Stati Uniti d’America, il 13 giugno 1981, sotto il segno zodiacale dei Gemelli.

Vero nome

All’anagrafe l’affasciante attore è registrato con il nome di Christopher Robert Evans.

Fidanzata 2021

L’ultimo flirt in ordine di tempo attribuito a Chris è per l’attrice Lily James, risalente all’estate 2020. Per l’anno 2021 il bell’attore sembrerebbe felicemente single.

Moglie

L’affascinante Capitan America non ha una moglie. Questo vuol dire che è completamente single! Come si dice a tal proposito? A buon intenditor, poche parole!

Figli

Chris Evans non ha figli. Almeno per il momento!

Fisico

Un fisico quello di Chris Evans che nel 2006 è stato eletto come corpo più sexy da diverse comunità gay e, sempre nello stesso anno è stato classificato dal canale E! Television come uno dei corpi più sexy del cinema. Successivamente è stato definito dalla rivista People come uno dei celibi più sexy del pianeta. Nel 2007 la rivista britannica Empire lo ha celebrato come una delle 100 star più sexy nella storia cinematografica.

Bello da capogiro, occhi azzurri e capelli castani, Chris Evans è alto 1 metro e 183 cm, proprio come un vero super eroe!

Chris Evans - fisico

Chris Evans – fisico

Il fisco scultoreo di Chris Evans

Il fisco scultoreo di Chris Evans

Tatuaggi

Chris adora i tatuaggi e ne ha moltissimi su tutto il corpo. Sono parecchie le foto che lo ritraggono in costume da bagno con i mostra il fisico tatuato. Vediamo quali sono i simboli scelti dall’affascinante attore da tenere indelebili sulla sua pelle:

  • sulla caviglia destra ha le iniziali SCS che indicano i nomi delle due sorelle più giovani e del fratello Shana, Carly e Scott Evans, ai quali è molto legato;
  • sulla spalla sinistra ha il disegno del toro, scelto perché è il segno zodiacale della madre, Lisa Evans, con la quale ha un bellissimo rapporto;

Chris, mamma Lisa Evans e il tatuaggio con il disegno del Toro / Foto: Insider

  • sempre sulla spalla sinistra è visibile la parola lealtà, in grassetto e in corsivo;
  • sul petto ha tatuata la scritta In loving memory of Bardsley with me always, un il significato triste in quanto è il tributo a un suo caro amico scomparso nel 2003 a seguito di un terribile incidente;

Falco e scritta In loving memory of Bardsley with me always / Foto: Insider

  • da una parte del petto c’è anche un falco;
  • sul braccio destro ha un Kanji tatuato che rappresenta la lettera A, lo stesso simbolo cinese ricorda i celebri film degli Avengers, di cui è un degno protagonista.

Chris Evans e i suoi sexy tattoos / Foto: Pride

Film di Chris Evans

L’affascinante attore americano ha recitato in parecchi film, tutti destinati al successo di pubblico e critica a 360°. Di seguito troviamo le dieci pellicole che riteniamo le migliori, sistemate rigorosamente in ordine cronologico e non di preferenza:

  • I Fantastici 4 (Fantastic Four), regia di Tim Story (2005);
  • Sunshine, regia di Danny Boyle (2007);
  • Captain America – Il primo Vendicatore (Captain America: The First Avenger), regia di Joe Johnston (2011);
  • The Avengers, regia di Joss Whedon (2012);
  • Gifted – Il dono del talento (Gifted), regia di Marc Webb (2017)
  • Red Sea Diving (The Red Sea Diving Resort), regia di Gideon Raff (2019);
  • Cena con delitto – Knives Out (Knives Out), regia di Rian Johnson (2019);
  • Don’t Look Up, regia di Adam McKay (2021) – cameo;
  • Red Sea Diving (The Red Sea Diving Resort), regia di Gideon Raff (2019);
  • The Gray Man, regia di Anthony e Joe Russo (2022).

Instagram

Sono ben oltre 12milioni i follower presenti nel profilo Instagram del corpo più sexy del pianeta. Se anche tu vuoi seguire Chris Evans e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram