Giancarlo Magalli è ufficialmente nel cast della serie televisiva Don Matteo! Che ruolo avrà il conduttore?
Dopo le scaramucce fra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, Giancarlo Magalli torna a essere protagonista del gossip italiano, ma questa volta per la sua partecipazione nella nota e fortunata serie televisiva Don Matteo. Che ruolo ricoprirà il conduttore?
Leggi anche: Giancarlo Magalli e il calcio a Heather Parisi: «Mi si metteva davanti quando parlava»
Giancarlo Magalli nel cast di Don Matteo
Giancarlo Magalli sarà attore nella fortunata serie televisiva tutta italiana, Don Matteo. Ma quale ruolo ricoprirà? Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato che il conduttore vestirà i panni del Vescovo di Spoleto! Sappiamo che il degno successore di Terence Hill sarà il famoso (e sexy) collega Raoul Bova, ovvero Don Massimo. Quest’ultimo dovrà imparare a fare il parroco, a stare con la gente e ovviamente a indagare! Proprio in questa circostanza avrà luogo l’incontro fra lui e Magalli, che aiuterà Bova a intraprendere al meglio la sua carriera di Don.
Il conduttore, quindi, è ufficialmente parte del cast della prossima stagione di Don Matteo, anche se non sappiamo se farà solamente un cameo o se sarà destinato a rimanere a lungo. Come sappiamo, attualmente Giancarlo Magalli è rimasto senza programmi da conduttore, essendo stato fatto fuori anche da I Fatti Vostri. Tv Sorrisi e Canzoni, comunque, fa notare una piccola curiosità sul presentatore: quando nacque la serie Don Matteo, ben vent’anni fa, Magalli era uno dei primi in lizza per vestire i panni del protagonista, ma all’epoca confessò di non sentirsela a lasciare Roma e – soprattutto – la sua famiglia per tanti mesi all’anno. Evidentemente, però, la sua partecipazione nella trasmissione era destinata a esserci e dopo tutto questo tempo, finalmente, il conduttore avrà il posto nel cast della serie! Noi di DonnaPOP non vediamo l’ora di vederlo alle prese con questo nuovo progetto!