Matteo Martari è un noto attore italiano, nonché ex modello ed ex fidanzato della collega Miriam Leone. Ma cos'altro sappiamo di lui?
Matteo Martari è un attore italiano, noto anche per la sua relazione con la collega Miriam Leone. Ma cos’altro sappiamo di lui?
Leggi anche: Miriam Leone: età, carriera, Paolo Cerullo e ex fidanzati – FOTO
Chi è Matteo Martari?
Biografia: età, luogo e data di nascita, esordi
Matteo Martari è nato il 12 dicembre del 1983 a Verona, ha 38 anni. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo lo ha avuto come modello, sfilando e posando per diverse e note case di moda. Subito dopo si è conquistato un posto nel cinema.
Film
Il debutto di Matteo Martari sul grande schermo risale al 2015, quando ha preso parte al film La felicità è un sistema complesso. Lo abbiamo poi visto nella serie televisiva Non uccidere e successivamente in Un passo dal cielo, Non mentire, I bastardi di Pizzofalcone, I Medici, Bella da morire e L’alligatore.
Miriam Leone e Matteo Martari
Matteo è una persona molto riservata e non ama essere al centro dell’attenzione del gossip. Nel 2017, tuttavia, la coppia formata da lui e dalla collega siciliana Miriam Leone ha fatto parlare moltissimo i paparazzi e i magazine. Nonostante abbiano fatto sognare i fan, i due attori non sono mai usciti davvero allo scoperto pubblicamente: non sappiamo infatti quanto sia realmente durata la loro storia e cosa ne abbia determinato la fine.
Dove vive?
Oggi non si hanno notizie su dove viva Matteo Martari; per un lungo periodo ha vissuto a Milano, ma attualmente potrebbe essersi spostato dal capoluogo meneghino.
Fidanzata e moglie
Proprio come dicevamo, Martari è una persona riservatissima e non si hanno notizie in merito alla sua situazione sentimentale attuale.
Tatuaggi
Nonostante la parola “tatuaggi” sia spesso affiancata al nome dell’attore, dalle foto pubbliche di Matteo non si apprende di alcun simbolo o disegno tatuato.
Su Instagram potete trovarlo direttamente cliccando QUI.