Il padre di Manuel Bortuzzo si è espresso in maniera negativa sulla nascente relazione fra suo figlio e Lulù. Ma cosa ha detto?
La love story nascente fra Manuel Bortuzzo e Lulù sta facendo sognare i fan del GF Vip 6; i due giovanissimi concorrenti hanno instaurato subito un meraviglioso legame e fra loro si percepisce già qualcosa di forte. Dopo effusioni a favore di telecamere, i due gieffini sono usciti allo scoperto. Sebbene il pubblico da casa sia felicissimo per entrambi, qualcuno fuori dal reality non la pensa così: il padre di Manuel, infatti, si è espresso in maniera davvero dura nei confronti della relazione fra suo figlio e la principessa Etiope. Ma cosa ha detto?
Leggi anche: Gf VIP: Manuel Bortuzzo confessa il problema intimo «Posso farlo ma…»
Il padre di Manuel Bortuzzo contrario alla relazione con Lulù
Il padre di Manuel Bortuzzo, Franco, è stato intervistato da Giada De Miceli per il programma radio Non succederà più. Qui l’uomo ha potuto parlare della relazione fra suo figlio e Lulù:
In quelle circostanze, si creano altri equilibri, altre sensazioni, altre leve e altre emozioni. Ora la vedo una bella amicizia senz’ombra di dubbio perché Manuel è fatto così con tutte le persone. Non credo al colpo di fulmine. Se Lulù è il tipo di mio figlio? Io credo di no.
Il padre di Bortuzzo, poi, ha ammesso di rimpiangere un po’ le ex di suo figlio:
Obiettivamente, lo dico guardando tutte le sue ex fidanzate che oggi rimpiango perché erano delle ragazze stupende e con un carattere molto generoso, molto affabile. Io non lo vedo con gli occhi presi. Posso dirti che mio figlio quando è preso, lo noti che veramente è cotto.
Insomma, secondo Franco Bortuzzo suo figlio Manuel non sarebbe davvero preso da Lulù, ma ne siamo proprio sicuri? I loro sguardi complici, i sorrisi e i loro scambi di tenerezze li abbiamo visti tutti e non ci sono sembrati forzati o costruiti. Per il momento i due gieffini non sono stati informati delle parole del padre del ragazzo, ma secondo noi non le prenderanno affatto bene!
Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!