Alessandra Viero, la conduttrice di Quarto Grado, è anche una brava giornalista con una carriera ben delineata nel mondo della televisione.
Alessandra Viero, la conduttrice di Quarto Grado, è anche una bravissima giornalista con una carriera ben delineata nel mondo della televisione. Conosciamola meglio.
Leggi anche: Gianluigi Nuzzi, chi è il conduttore di Quarto Grado? Età, moglie e figli, cicatrice, altezza, capelli, Instagram
Chi è Alessandra Viero, la conduttrice di Quarto Grado?
Alessandra Viero è un volto noto ai telespettatori Mediaset fin dal 2008, quando è l’inviata speciale del Tg 4 e lettrice di agenzie in studio. Dal novembre 2011 è una delle conduttrici di punta di TGcom24, il canale all-news di Mediaset. Dal 2014 affianca Gianluigi Nuzzi nel nuovo programma estivo di cronaca di Canale 5 Segreti e delitti, spin-off di Quarto grado.
Laureata all’Università di Trento in Giurisprudenza con il massimo dei voti, ha collaborato con testate giornalistiche locali già prima di completare gli studi. È giornalista professionista dal 2006: vanta una carriera televisiva di tutto rispetto anche come conduttrice di programmi Mediaset piuttosto conosciuti come Domenica Cinque.
Età
Alessandra Viero ha 42 anni: è nata in Veneto, nella cittadina di Sandrigo, in provincia di Vicenza, il 16 aprile 1981, sotto il segno zodiacale dell’Ariete.
Matrimonio
Dopo diversi anni di convivenza e un figlio insieme, Alessandra ha pronunciato il fatidico sì il 5 luglio 2021 nelle sale del Campidoglio, a Roma. Il fortunato sposo è Fabio Riveruzzi, il compagno storico della bravissima giornalista.
Marito di Alessandra Viero
Lontano dal mondo dello spettacolo, il marito della bravissima giornalista di Quarto Grado, lavora per un’agenzia di comunicazione ed eventi e si occupa dei contenuti di una nota app musicale.
Figli
Alessandra e il marito hanno un figlio, Roberto Leone, nato il 25 marzo 2017.
La conduttrice di Quarto Grado vanta oltre 30mila follower nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguire Alessandra Viero e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.