Gaja Masciale, l'attrice che recita nella fiction di Canale 5 Fino all’ultimo battito vestendo i panni Anna, è un'artista di grande talento.
Gaja Masciale, l’attrice che recita nella fiction di Canale 5 Fino all’ultimo battito vestendo i panni Anna, è un’artista giovane e di grande talento. Conosciamola meglio.
Leggi anche: Giuseppe Zeno: età, moglie e figli, dove vive, film e serie tv, altezza, genitori, Instagram
Chi è Gaja Masciale, l’attrice che fa Anna in Fino all’ultimo battito?
Gaja Masciale è una giovanissima attrice pugliese, bella e di talento, appassionata al mondo dello spettacolo fin da piccolissima. Dopo il diploma nel 2016 all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico, l’artista inizia a farsi conoscere dal pubblico muovendo i suoi primi passi con la trilogia di film Sul più bello, diretta dal regista Claudio Norza, dove interpreta una ragazza, Federica, alle prese con un grosso dramma nella sua vita.
Età
Gaja Masciale ha 24 anni: è nata a Terlizzi, in provincia di Bari, il 18 Novembre 1997, sotto il segno zodiacale dello Scorpione.
Fidanzato
Super riservata nella sua vita sentimentale, la giovane attrice non ha ancora fatto sapere se nella sua vita ci sia una dolce metà.
Film
Questi i film dell’attrice:
- Sul più bello, regia di Claudio Norza (2020);
- Ancora più bello, regia di Claudio Norza (2021):
- Sempre più bello, regia di Claudio Norza (2021).
Altezza
Occhi verde chiaro e trasparenti, capelli lunghi e rossi, viso tempestato da lentiggini, Gaja mostra sempre un’aria sbarazzina nel suo metro e 68 centimetri di altezza.
Curiosità su Gaja Masciale
Alla scoperta di tre curiosità sull’attrice di Fino all’ultimo battito:
- è appassionata di danza, nuoto, equitazione;
- ha una buona voce e canta da mezzo-soprano;
- parla perfettamente la lingua spagnola.
La giovane attrice vanta oltre 18mila follower nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguire Gaja Masciale e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.