Bianca Guaccero è una nota showgirl e attrice italiana, vista alla conduzione di Detto Fatto insieme a Jonathan Kashanian.
Bianca Guaccero è una nota attrice e conduttrice italiana, da qualche tempo alla conduzione di Detto Fatto insieme a Jonathan Kashanian. Oggi è tra i protagonisti della nuova fiction Rai Fino all’ultimo battito. Ma cos’altro sappiamo ancora di lei?
Leggi anche: Ciacci: «Bianca Guaccero si è comportata male con me, la D’Urso è una signora!»
Chi è Bianca Guaccero?
Biografia: età, luogo e data di nascita, esordio
Bianca Guaccero è nata a Bitonto, in provincia di Bari, il 15 gennaio del 1981, ha 40 anni. È molto affezionata alle sue origini pugliesi e alla sua famiglia. Ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema debuttando a soli 18 anni nel film Terra Bruciata del 1999; successivamente l’abbiamo vista in Faccia a Faccia e in altre pellicole e serie televisive. Nell’ambito della tv, invece, l’abbiamo vista condurre Detto Fatto, in compagnia di Jonathan Kashanian, Giovanni Ciacci e Carla Gozzi.
Vita privata: ex marito Dario Acocella e figlia Alice
Bianca Guaccero è stata sposata con il regista Dario Acocella; la loro è stata una grande e profonda storia d’amore, purtroppo finita nel 2017. I due si sono sposati nel 2013 e l’anno successivo hanno avuto una figlia, Alice.
Fidanzato
Nonostante siano moltissimi i rumors che vedono Bianca nuovamente innamorata, la stessa conduttrice ha più volte smentito: oggi si dichiara una mamma single e assicura che questo ruolo non le pesa affatto.
Nicola Ventola
Bianca e Nicola Ventola sono stati fidanzati per ben 5 anni, dal 1996 al 2001. Si sono lasciati con serenità, rendendosi conto insieme che quel sentimento era ormai svanito. Fra loro l’affetto è ancora oggi palpabile, nonostante l’ex calciatore abbia una nuova compagna, Katrika Luyet, e la conduttrice viva la sua vita single e felice. In un intervento di Ventola a Detto Fatto, Nicola ha ricordato la Bianca di quando stavano insieme:
È speciale, lo sarà sempre… Era molto gelosa, una volta è partito un bicchiere di vino rosso sulla mia camicia bianca. Non ricordo perché…
A finire la frase ci aveva poi pensato la Guaccero che aveva aggiunto:
Arrivò sul suo cellulare un messaggio di un’altra donna…
Instagram di Bianca Guaccero
Su Instagram la potete trovare cliccando direttamente QUI.