Giampaolo Morelli, chi è sua moglie? La donna che è al suo fianco da tantissimi anni è una ex Miss Italia bellissima: FOTO e curiosità.
Giampaolo Morelli ha una moglie di cui è innamoratissimo! Credete davvero di non conoscerla? Ma certo che sapete chi è: si tratta di una ex Miss Italia… e che Miss!
Giampaolo Morelli torna a vestire i panni televisivi de L’Ispettore Coliandro per l’ottava stagione dell’amatissima serie. Sicuri di sapere tutto di lui? Conosciamolo meglio insieme a partire dalla moglie, che è l’ex Miss italia Gloria Bellicchi.
Leggi anche: Giampaolo Morelli, chi è l’Ispettore Coliandro?
Età
Giampaolo Morelli ha una moglie ex Miss Italia. Si tratta di Gloria Bellicchi che è nata a Parma il 2 febbraio 1979. Ha 42 anni. Di lei si sa pochissimo anche perché non è solita rilasciare interviste e dichiarazioni. Le informazioni disponibili sul suo conto, oltre alla vittoria di Miss Italia nel 1998, ci dicono che nel 2006 si sia laureata in Scienze Politiche completando poi un Master in Marketing e Comunicazione nel 2010. Prima di conoscere Morelli, era già stata sposata con l’avvocato Andrea Prosperi ma il loro matrimonio naufragò in soli due anni.
Figli
Giampaolo Morelli e sua moglie, l’ex Miss Italia Gloria Bellicchi che vinse il concorso di bellezza nel 1998, stanno insieme dal 2010 e si sono conosciuti proprio sul set de L’Ispettore Coliandro. Il loro amore ha dato alla luce due splendidi figli: il primogenito Gianmarco (2013) e Piermaria (2016). Gloria, a livello professionale, fa l’attrice come il marito ma anche la modella. La famiglia felice vive a Roma nella quasi totale riservatezza: la coppia è molto gelosa della propria privacy.
Bellissima modella e attrice, la consorte dell’Ispettore Coliandro non è presente su nessun profilo social. Evidentemente, preferisce lasciar parlare il proprio lavoro tra cui tanto teatro e molti ruoli televisivi. Tra i più importanti, oltre al set dove ha conosciuto colui che sarebbe diventato il suo futuro marito, quello di Ris – Delitti Imperfetti a cui l’attrice ha partecipato nel 2010.
Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!