Manuel Bortuzzo si è lasciato andare a una confessione intima al GF Vip 6, ma cosa ha dichiarato il ragazzo?
Manuel Bortuzzo è uno dei concorrenti del GF Vip 6; il ragazzo è entrato nella casa più spiata d’Italia per normalizzare la disabilità e lo abbiamo visto integrarsi perfettamente all’interno del lussuoso loft con gli altri concorrenti: ha ballato, fatto scherzi, nuotato e si è confessato con i suoi compagni di avventura. Manuel ha anche raccontato un dettaglio molto intimo…
Leggi anche: Manuel Bortuzzo dopo la sparatoria: ecco cosa ha visto durante il coma
Manuel Bortuzzo racconta un dettaglio molto intimo al GF Vip 6
Durante una chiacchierata con gli altri gieffini ha parlato della sensibilità delle sue gambe, ma si è lasciato andare a un dettaglio intimo:
La sensibilità non c’è più alle gambe. Non sento niente le gambe, sono come morte anche se i peli e le unghie dei piedi mi crescono, il sangue scorre. Insomma, là sotto funziona tutto, scusate eh.
Poi Bortuzzo ha raccontato la notte del terribile incidente che lo ha costretto sulla sedia a rotelle:
Posso dirvi che è stato come in una scena di un film. Il primo colpo mi ha preso al petto ed ha rotto due costole, poi ha perforato un polmone. Poi l’altro è passato a 12 millimetri dall’aorta addominale, sono salvo per un soffio. Se l’avesse presa in pochi secondi me ne sarei andato, me l’hanno assicurato.
E ancora Manuel Bortuzzo ha aggiunto:
All’inizio non è stato semplice tornare a fare tante cose. Ad esempio il nuoto, i primi mesi è stato più difficile, poi mi è tornata la voglia. Dico questo perché voglio che si capisca che ognuno ha i suoi tempi. La gente dovrebbe comprendere che non è una cosa immediata e non c’è un tempo uguale per tutti. Poi più gli altri ti dicono che devi fare le cose di prima e più fanno l’effetto contrario. Serve un po’ per metabolizzare quello che ti succede. Adesso sono carico, adoro stare in acqua e probabilmente andrò alle Paralimpiadi tra tre anni.
Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!