Ballando con le Stelle cast: Morgan già squalificato per divergenze sul contratto? Ecco cosa sta succedendo

La partecipazione di Morgan a Ballando con le Stelle potrebbe essere a rischio: ma perché? Leggi i dettagli all'interno!

Ballando con le Stelle avrà nel suo cast l’eclettico Morgan; il cantautore è stato uno dei primi concorrenti a essere svelato, ma quando c’è di mezzo lui nulla va come dovrebbe. Anche in questo caso, infatti, secondo alcune indiscrezioni la partecipazione di Marco Castoldi – vero nome dell’artista – potrebbe non essere così certa come abbiamo pensato fino a oggi. Ma cosa sta succedendo?

Leggi anche: Ballando con le stelle 2021, svelato il cast completo di Milly Carlucci: ecco chi ci sarà

Morgan sarà a Ballando con le Stelle?

L’ultimo numero di Chi ha evidenziato che la partecipazione di Morgan a Ballando con le Stelle sarebbe a rischio. Ma perché? Il motivo è semplice: sembra che il cantante e la Produzione del programma non abbiano ancora trovato un punto di incontro soddisfacente per la trattativa e il conseguente contratto. Ecco cosa si legge sul magazine:

Ci sono brusche divergenze sulla presenza e sul contratto di Morgan come concorrente di Ballando con le Stelle. La sua partecipazione nel programma condotto da Milly Carlucci non è più tanto sicura.

Insomma Morgan potrebbe mandare tutto all’aria anche stavolta; il cantante – come sappiamo – non sta passando un momento facile e da anni dice di avere grossi problemi economici. Forse per questo motivo sta tentato di prosciugare quanto possibile dalle tasche degli autori di Ballando con le Stelle. Riuscirà nel suo intento? Manca pochissimo alla messa in onda della prima puntata e Morgan potrebbe non apparire nel cast. Per il momento, comunque, il cantante non ha fatto alcuna dichiarazione pubblica e ovviamente Milly Carlucci non è stata da meno. Attendiamo l’ufficialità della notizia domandandoci cosa combinerà ancora Morgan prima dell’inizio di Ballando.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram