Voglio essere un mago, cast concorrenti: chi è Luca? Cognome, quanti anni ha, da dove viene, Instagram
Voglio essere un mago sta per fare il suo debutto su Rai Due, tra gli aspiranti maghi concorrenti c’è Pasquale: scopriamo tutto quel che c’è da sapere sul suo conto!
Leggi anche: Voglio essere un mago, cast: chi sono i concorrenti? Nomi e foto aspiranti maghi
Voglio essere un mago: il reality sulla magia di Rai 2
Voglio essere un mago segue le orme del cult di Harry Potter e della famosissima scuola di Hogwarts. I concorrenti, infatti, sono giovani aspiranti maghi, che studieranno le arti magiche grazie a dei professori davvero speciali. Lo scopo è riuscire a passare i vari esami fino ad ottenere il diploma da mago.
Voglio essere un mago: chi è Luca Funzione?
Luca è uno dei dodici concorrenti di Voglio essere un mago. L’aspirante mago ha 18 anni ha 18 anni ed è di Sarzana. L’aspirante mago è stato adottato all’età di 2 anni ed è un appassionato di Harry Potter. Si definisce molto competitivo e cerca una ragazza che gli tenga testa. Il suo cognome è Funzione.
Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.
Voglio essere un mago: quante puntate sono?
Le puntate previste per il nuovo reality sulla magia di Rai 2 sono complessivamente cinque e andranno in onda ogni martedì in prima serata. Non sappiamo ancora se saranno previste delle strisce quotidiane durante la settimana.
Voi cosa ne pensate di Luca di Voglio essere un mago? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito ai protagonisti del nuovo programma.