Ilary Blasi si è raccontata a cuore aperto nella sua ultima intervista: la conduttrice ha fatto luce sul suo carattere, ma cosa ha detto?
Ilary Blasi è tornata da poco sul piccolo schermo con il programma Star in the Star; la trasmissione purtroppo non ha avuto gli ascolti sperati, ma la conduttrice non perde comunque il suo entusiasmo. In una recente intervista, la Blasi si è raccontata a cuore aperto e ha svelato alcuni dettagli del suo carattere.
Leggi anche: Ilary Blasi rivela perché ha lasciato il Gf VIP: Francesco Totti stava male
Ilary Blasi: «Sono un po’ cinica anche con i miei figli e con Francesco»
Nonostante a volte sia stata definita fredda, Ilary Blasi si discosta da questa affermazione:
Fredda no. Il cinismo invece è un po’ la mia chiave di lettura della vita. Sono così anche con i miei figli e con mio marito. Ho coltivato da sempre il sarcasmo, l’ironia, l’autoironia: non ci credo mai fino in fondo, smorzo ogni situazione. E chi pensa che reciti un personaggio sbaglia: sono questa ogni giorno, istintiva, spontanea, qualche volta pure troppo. Poi in tv cerco di darmi un limite, perché in casa sono pure peggio.
Ilary non si fa intimidire facilmente e anche dopo le svariate polemiche sul suo nuovo programma non accenna a darla vinta agli hater:
Le polemiche fanno parte del gioco e la risposta più facile da dare è il solito ‘ nel bene o nel male purché se ne parli’. La verità è che sono concentrata più sul programma che sulle polemiche. Guardo nel mio orto, non in quello altrui. E poi diciamolo: in tv sono anni che non s’inventa niente da zero ma il conduttore e gli autori possono comunque dare un twist imprimendo un’identità diversa a un programma.
Ilary Blasi oggi ha 40 anni ed è un’affermata showgirl; il carattere tosto – e un po’ cinico – è sicuramente una delle chiavi del suo successo!
Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!