Uomini e Donne, Armando Incarnato: chi è la ex, mamma di sua figlia? FOTO

Uomini e Donne over: Armando Incarnato rivela tra le lacrime che la madre di sua figlia, con cui è stato per 20 anni, si sposa: ecco chi è

Durante la puntata di Uomini e Donne, del 17 settembre, Armando Incarnato ha rivelato alcuni dettagli molto intimi della sua vita privata: la ex compagna, con cui è stato insieme ben 20 anni, mamma della figlia Michi, sta per sposarsi con un altro uomo. Scopriamo le dichiarazioni del volto del trono over e chi è la donna che per molti anni gli è stata vicina.

Leggi anche: Uomini e Donne over, Graziano: chi è il corteggiatore di Ida? Cognome, età, lavoro, ex fidanzata famosa, Instagram 

Uomini e Donne over, Armando: «La mia ex si sposa»

Armando Incarnato, durante la puntata di oggi, si è lasciato andare alle lacrime rivelando un dettaglio molto importante della sua vita privata. Il protagonista del trono over, ha confessato di star vivendo un periodo molto particolare.

La sua ex compagna, con cui è stato insieme per 20 anni sta per sposarsi con un altro uomo. A commuovere l’uomo, però, non è aver perso la ex fidanzata per sempre. Armando Incarnato ha precisato che, dopo le nozze, la figlia Michi andrà a vivere insieme alla mamma e al nuovo marito.

Daniela: chi è la ex di Armando?

Non ci sono molte informazioni sulla mamma della figlia di Armando Incarnato, quel che è certo è che il protagonista di Uomini e Donne è molto legato alla piccola Michelle. Con cui ha un rapporto strettissimo, nonostante la distanza.

armando incarnato figlia uomini e donne over

Armando ha, infatti, anche il nome della figlia tatuato sul petto. La mamma della bambina non è nota e non si è mai mostrata. Quel che è trapelato, senza conferma, è che il suo nome dovrebbe essere Daniela e non è italiana.

E voi cosa ne pensate delle dichiarazioni di Armando a Uomini e Donne sulla mamma della figlia? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram