Melissa Satta vuole un figlio dal suo nuovo fidanzato Mattia Rivetti? Secondo alcuni rumors la coppia sta pensando di allargare la famiglia.
Melissa Satta, dopo le montagne russe vissute a causa della relazione con Kevin Boateng, ha ritrovato la serenità sentimentale accanto al suo nuovo fidanzato, Mattia Rivetti. Le cose fra loro vanno davvero a gonfie vele, tanto che la showgirl ha portato la sua dolce metà in Sardegna per farla conoscere ad amici e parenti. Sembra che i due stiano pensando anche ad avere un figlio, che sarebbe il secondogenito per la ex velina mora di Striscia.
Leggi anche: Melissa Satta, critiche e insulti dopo il suo esordio su Sky: arriva la stoccata di una giornalista
Melissa Satta avrà un figlio da Mattia Rivetti?
Sembra che Melissa Satta stia pensando di allargare la sua famiglia: l’ipotesi di un figlio con Mattia Rivetti si fa sempre più insistente; lui stesso ha dichiarato di voler fare questa esperienza con la showgirl e pare che lei non si sia tirata affatto indietro. Per Melissa questo sarebbe il secondo figlio; il primo, infatti, lo ha avuto 7 anni fa dal suo ex marito Kevin Prince Boateng, con il quale lo scorso anno ha affrontato un doloroso divorzio. Ma chi è il nuovo fidanzato della Satta?
Mattia Rivetti è un importante imprenditore italiano di 34 anni. L’uomo è il nipote di Carlo Rivetti, fondatore della Sportswear Company, società leader nel settore dell’abbigliamento sportivo, che include il brand Stone Island e che è stata venduta proprio quest’anno a Moncler per oltre un miliardo e mezzo di euro. Melissa Satta e il nuovo fidanzato Mattia Rivetti hanno deciso di ufficializzare la loro storia via social. Da mesi, ormai, la coppia era nota agli appassionati di gossip e ai lettori delle varie testate. Ma soltanto adesso, l’ex velina ha deciso di confermare voci e paparazzate. Ecco la foto pubblicata da Melissa Satta nel suo profilo Instagram:
I due sono pronti per il grande passo: arriverà presto il secondo figlio di Melissa Satta? Lo scopriremo prossimamente!
Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!