Matilde Gioli ha deciso di ricorrere alla fecondazione assistita e ha congelato i suoi ovuli. Ma perché? Scopri i dettagli all'interno!
Matilde Gioli ha deciso di congelare i suoi ovuli per tentare di avere un figlio con la fecondazione assistita. Questa opportunità è stata data a tutte le giovani donne in carriera e ha quindi scelto di avviare le pratiche in modo da poter avere una gravidanza in età più avanzata e matura e certamente più tranquilla.
Matilde Gioli ricorrerà alla fecondazione assistita
Durante la sua ospitata al Ferty Check organizzato da GeneraLife, Matilde Gioli – oggi 32 anni – ha detto:
Ho avuto modo di riflettere, prenderò appuntamento perché credo che è l’età giusta per farlo. Sono molto propositiva. Affinché i ragazzi abbiano piena libertà di scelta devono ricevere corrette e approfondite informazioni su quanto è possibile fare per proteggere la nostra capacità riproduttiva, naturalmente attraverso stili di vita sani, ma anche prendendo in considerazione, appunto, di crioconservare gli ovociti.
Oggi Matilde è serena e felice affianco ad Alessandro, il suo compagno, nonché un insegnante di equitazione che non fa parte del mondo dello gossip. È stata la stessa attrice a uscire allo scoperto con la sua dolce metà tramite Instagram, anche se attualmente non si hanno molte notizie in merito alla relazione della Gioli.
Nonostante l’amore vada a gonfie vele, comunque, l’attrice non ha intenzione di concentrarsi solamente sulla sua vita sentimentale, bensì anche e soprattutto sul suo lavoro: per Matilde Gioli questo è un periodo davvero florido professionalmente parlando e le auguriamo che possa essere sempre così!
Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!