Miriam Leone e il suo fidanzato Paolo Carullo si sposeranno in gran segreto: la notizia è stata data da Giuseppe Candela.
Lo scorso anno diversi rumors avevano dato per certo il matrimonio segreto di Miriam Leone e il suo fidanzato Paolo Carullo; oggi queste ipotesi sembrano diventate realtà! La ex Miss Italia, infatti, sembra sia pronta a sposarsi con la sua dolce metà nei prossimi giorni.
Miriam Leone sposerà Paolo Carullo in segreto?
La scelta di sposarsi in segreto sembrerebbe esser stata presa per mettere a proprio agio Paolo Carullo, uomo di grande riservatezza per nulla avvezzo ai riflettori e al mondo dello spettacolo. La notizia del matrimonio blindatissimo di Miriam Leone è stata data da Giuseppe Candela tramite Il Fatto Quotidiano; ecco cosa si legge nel tweet:
Negli ultimi giorni si parla di un matrimonio “segreto” imminente (a giorni) della bellissima Miriam Leone con il compagno Paolo Carullo. Dicono a Ragusa. Dicono.
Miriam Leone e Paolo Carullo, comunque, da un paio di anni fanno coppia fissa e la loro relazione ha ormai preso quota. Forse la scelta di sposarsi è stata fatta dopo aver fatto la bocca a questa ipotesi quando lo scorso anno il magazine Chi di Alfonso Signorini li aveva dati già per marito e moglie. In quell’occasione fu la stessa attrice siciliana a ironizzare sulla questione, mostrando la sua mano priva di un anello di fidanzamento che, però, a quanto pare ora è arrivato!
Chi è il fidanzato di Miriam Leone?
Come dicevamo, Paolo Carullo è un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo: il fidanzato – e futuro marito di Miriam Leone – non ha nemmeno un profilo social. Siciliano anche lui, come la bellissima attrice, originario di Caltagirone, si è trasferito a Milano per studiare presso l’Università Cattaneo. Nella città meneghina il compagno di Miriam ha conseguito nel 2006 una laurea in Economia e Finanza. Tuttavia, l’età del futuro marito di Miriam Leone rimane al momento sconosciuta.