Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia non si sopportano dai tempi del Gf Vip, ma sono costrette a rivedersi a Scherzi a parte: che succederà?
Ricordate il litigio di Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia al Gf Vip 5? Le due acerrime nemiche sono pronte a incontrarsi, stavolta a Scherzi a parte!
Scherzi a parte torna in onda su Canale 5 questa sera, domenica 12 settembre, con la conduzione di Enrico Papi che finalmente rientra in Mediaset dopo i grandi successi degli ultimi anni a Tv8 come Guess my age e Name that tune. Come se non bastasse la (presunta) lite tra Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi dietro le quinte del programma, promette di fare scintille anche l’incontro tra la stessa Gregoraci e una sua nemica di non così vecchia data (tra le vittime del programma). Stiamo parlando di Antonella Elia. Cosa era successo tra le due showgirl? Ricordiamolo insieme.
Leggi anche: Scherzi a parte, Antonella Fiordelisi e Elisabetta Gregoraci litigano dietro le quinte: i fatti
Scherzi a parte, Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia si rivedono: lo scontro al Gf Vip
Scherzi a parte torna in onda su Canale 5 questa sera, domenica 12 settembre. Alla conduzione troviamo Enrico Papi e, tra le vittime dello show, Antonella Elia. Considerato che Elisabetta Gregoraci sarà invece una delle presenze femminili dello show, le due saranno quindi costrette a rivedersi. L’ultimo incontro, al Grande Fratello Vip, aveva regalato al pubblico una mezza rissa da reality. La Elia aveva definito la Gregoraci “gatta in calore” asserendo poi che l’ex moglie di Flavio Briatore dicesse solo “stupidaggini”.
Prontissima la risposta di quest’ultima:
Posso dire una cosa? Ormai non mi tengo più nulla, ce le ho tutte qua. Per venti puntate, Antonella ci è andata sempre molto strong su di me. Io da parte tua non ho mai sentito dire scusa. Questo ti volevo dire. Hai detto a Samantha che le parole hanno un peso. A me hai detto cose gravi.
Lo scontro non si è certo concluso così.
Scherzi a parte, Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia si rivedono: faranno pace?
Antonella Elia non ha mai chiesto scusa a Elisabetta Gregoraci e chissà se Scherzi a parte, in onda questa sera, domenica 12 settembre, sarà il teatro della loro riappacificazione. Lo scontro al Grande Fratello Vip, intanto, era proseguito con la Elia che non si rimangiò gli insulti all’ex moglie di Briatore, rincarando anzi la dose:
Gatta in calore, gatta morta non mi sembrano cose forti. Una che si struscia dalla mattina alla sera a un uomo, per me è una gatta in calore. Io non mi struscio su Pupo dalla mattina alla sera. Tu ti strusci.
Il riferimento era alla strana amicizia (mai sfociata in un flirt vero e proprio) che nella Casa legava la Gregoraci a Pierpaolo Petrelli, totalmente azzerbinato a lei senza ottenere nulla in cambio. La Gregoraci però non ha incassato in silenzio:
Complimenti che lo ribadisci. Ho un figlio che mi guarda. Lo dovevo dire, ce l’avevo qua.
Ma nemmeno il riferimento a Natan Falco ha fermato la furia della Elia che infatti ha controreplicato piccata:
Tuo figlio lo educherai benissimo, me ne infischio di come lo educhi. Hai dovuto dire questa stupidaggine, ora stai meglio.
È stata guerra, insomma. Questa sera si arriverà a una tregua? Staremo a vedere…
Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!