Carolina Stramare: chi è la bellissima star di Scherzi a parte? Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla ex Miss Italia!
Carolina Stramare, Miss Italia 2019 e bellissima modella italiana di grande successo, è nel cast di Scherzi a parte, edizione 2021. Conosciamola meglio.
Leggi anche: Chi è Antonella Fiordelisi, fidanzata di Francesco Chiofalo? Età, lavoro, Instagram
Scherzi a parte, chi è Carolina Stramare?
Carolina Stramare ha appena ventidue anni ma vanta già nel suo curriculum di esperienze straordinarie. Dopo il diploma al liceo linguistico ha iniziato la carriera come modella lavorando con il gruppo FCA a Shanghai. Ha realizzato anche una campagna pubblicitaria a livello mondiale per Alfa Romeo, il famoso marchio di automobili italiano. Pur essendo giovanissima, vanta già collaborazioni con stilisti internazionali come Paul Marciano e Philipp Plein, con Colmar e Tezenis, importanti brand nel campo della moda.
Nell’estate del 2019 Carolina Stramare è la vincitrice dell’80esima edizione del concorso di bellezza Miss Italia e viene incoronata addirittura dalla grande attrice Gina Lollobrigida. Nel 2021 partecipa come concorrente ufficiale alla quindicesima edizione de L’isola dei famosi, ma la sua avventura è terminata ancor prima di iniziare in quanto si è ritirata. Sempre nel 2021 è la presentatrice ufficiale, nonché testimonial di Helbiz, la nuova piattaforma che trasmette la Serie B di calcio.
Età
Carolina Stramare ha 22 anni: è nata a Genova, il 27 gennaio 1999, sotto il segno zodiacale dell’Acquario.
Fidanzato
Dopo la fine della relazione con l’imprenditore milanese Alessio Falsone, il termine della love story con l’ex protagonista di Uomini e Donne, Mattia Marciano, Carolina Stramare ha nuovamente il cuore occupato dall’amore. Si chiama Mattia Narducci il fidanzato della bellissima ex Missa Italia ed è il modello/pupillo di Giorgio Armani.
Foto prima e dopo
Scherzi a parte
Carolina è la co-conduttrice dello spassoso programma di Canale 5 Scherzi a parte, nell’edizione 2021. Con lei, oltre a Enrico Papi, sono presenti altre showgirl della televisione italiana: Elisabetta Gregoraci, Antonella Elia, Paola Di Benedetto e Antonella Fiordelisi.
Mamma
Immediatamente dopo la sua vittoria all’edizione numero 80 del concorso di bellezza Miss Italia, il primo pensiero di Carolina Stramare è stato per la sua mamma, scomparsa proprio un anno prima e ha detto, visibilmente commossa:
Per me era oltre che una madre era un’amica vera e nonostante la sua assenza, la sento vicina. Sono fermamente convinta che la forza che mi accompagna ogni giorno da un anno a questa parte sia tutta merito suo.
Fisico e misureLa bellissima Carolina è alta 1 metro e 79 centimetri, occhi verdi e capelli castani, porta la misura 40, ha il 41 di scarpe ed è bellissima a livello stratosferico.
La modella vanta oltre 200mila follower nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguire Carolina Stramare e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.