Lucifer 6: ci sarà una nuova stagione o la serie tv è finita con l'ultima puntata della sesta stagione? Cast attori, data uscita finale
Il 10 settembre è uscito Lucifer 6 e i fan non fanno altro che chiedersi se gli episodi caricati sono davvero gli ultimi della serie tv: scopriamo se ci sarà una nuova stagione o se è davvero finita ”così”! (Tranquilli: no SPOILER)
Leggi anche: Sex Education 3, data uscita: quando esce su Netflix? Trama, nuovi personaggi e trailer (VIDEO)
Lucifer 6 su Netflix: la nuova stagione è l’ultima?
Anche per l’amata serie tv Lucifer è arrivata la fine: ci dispiace deludervi, ma la nuova sesta stagione sarà l’ultima. La serie tv, resuscitata da Netflix dopo la bocciatura di Fox, chiude i conti con la trama e la storia di tutti i suoi protagonisti. L’ultima puntata decreterà la conclusione della trama.
Lucifer 6, ultima stagione: quando esce su Netflix? Data uscita, quante puntate
La data di uscita della nuova stagione di Luciferm che comprenderà il finale della serie tv, è prevista per venerdì 10 settembre 2021. Le puntate saranno complessivamente dieci.
Lucifer 6 ultima puntata, finale: perché finisce così? Cast
Tutti i personaggi principali di Lucifer sono destinati a tornare anche nella stagione finale. Le storie di quasi tutti i protagonisti troveranno un happy ending. La fine era necessaria per concludere diginitosamente il percorso di ogni personaggio.
- Tom Ellis mette nuovamente i panni del figlio cattivo di Dio
- Lauren German ritorna nei panni dell’amata Chloe
- Lesley-Ann Brandy torna nei panni di Maze
- Rachel Harris torna al ruolo di Linda Martin
- Aimee Garcia nel ruolo di Ella Lopez
- Kevin Alejandro nel ruolo di Dan Espinoza
- Scarlett Estevez nel ruolo di Trixie Espinoza
- D.B. Woodside nel ruolo di Amenadiel, fratello di Lucifer
E a voi cosa ne pensate della puntata finale di Lucifer 6 su Netflix? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.