Carolina Di Domenico è un volto amatissimo di Radio2, nonché conduttrice televisiva e attrice, ma cosa sappiamo della sua vita privata?
Carolina Di Domenico è una conduttrice tv e radiofonica italiana. Bellissima e super talentuosa, sono in molti a ricordare i suoi esordi come vj di Mtv. Da allora Carolina ne ha fatta di strada sia nel campo professionale che in quello della vita privata. Sicuri di sapere tutto di lei? Conosciamola meglio insieme.
Leggi anche: Stefano Massini, conduttore di Piazzapulita e Ricomincio da Rai Tre
Età
Carolina Di Domenico è nata a Napoli il 5 aprile del 1979. Ha 42 anni.
Marito
Carolina Di Domenico è sposata con il musicista e conduttore radiofonico Pierluigi (Pier) Ferrantini. Il marito dell’ex vj di Mtv è stato frontman della band italiana Velvet. I due si sono sposati il 10 luglio del 2021 a coronamento di una relazione che li vede insieme da anni e sempre più innamorati.
Figli
Carolina e Pierluigi Ferrantini hanno due figli maschi: Pietro, nato il 15 febbraio del 2008, e Andrea, venuto al mondo il 4 ottobre del 2011.
Carriera
Carolina Di Domenico ha esordito in tv al fianco di Federico Russo quando i due presero il posto della storica coppia Marco Maccarini e Giorgia Surina alla conduzione dello storico programma pomeridiano della rete: Trl. Oltre ai suoi impegni con Radio2, la conduttrice si è calata anche nei panni di attrice in diverse fiction italiane tra cui Un Medico in Famiglia e Il Restauratore.
Eurovision
Carolina Di Domenico è stata chiamata nel 2018 a commentare in diretta l’Eurovision Song Contest, mentre nel 2021 l’abbiamo vista all’interno della stessa kermesse come portavoce per l’Italia.
Fratello
Carolina Di Domenico, nata a Napoli ma cresciuta a Roma da quando aveva un anno di età, ha due fratelli: Veronica, più grande di lei di 5 anni, e Leonardo, fratello minore della conduttrice. Entrambi non fanno parte del mondo dello spettacolo.