Marco Bacini è il compagno di Federica Panicucci, ma cos'altro sappiamo dell'uomo che fa battere il cuore alla conduttrice? Ecco tutte le info
Marco Bacini è il compagno di Federica Panicucci. La coppia ha brillato sfilando sul red carpet della 78° Mostra del Cinema di Venezia. Lei in un meraviglioso abito bianco che ricordava una scintillante nuvola, lui con sorriso smagliante al suo fianco. I due sembrano essere sempre più innamorati, ma chi è Marco Bacini? Scopriamolo insieme.
Leggi anche: Federica Panicucci: quanti anni ha? Età, compagno, figli, ex marito, Instagram
Marco Bacini, chi è il compagno di Federica Panicucci?
Età
Marco Bacini, il fidanzato di Federica Panicucci, è nato a Milano il 22 novembre del 1975. Ha 45 anni.
Altezza e peso
Non ci sono informazioni disponibili sull’altezza e sul peso di Marco Bacini, il compagno di Federica Panicucci.
Figli
Marco Bacini, il compagno di Federica Panicucci, non ha figli ma ha un ottimo rapporto con quelli della compagna, Sofia e Mattia, venuti alla luce dal matrimonio con l’ex marito, il dj Mario Fargetta.
Lavoro e quanto guadagna
Marco Bacini è un imprenditore nel mondo del fashion ad alti livelli. Nel corso della sua carriera, ha collaborato anche con Chiara Ferragni. Attualmente è fondatore del marchio di moda Rude is Cool, ma è anche socio in affari della compagna Federica per il brand Let’s Bubble che hanno messo sul mercato insieme. Bacini è anche professore presso l’Università IULM di Milano. Non ci sono informazioni sui guadagni annui di Bacini.
Marco Bacini è su Instagram dove il suo profilo conta attualmente 105mila follower. Nel feed, tanti scatti romantici con la bionda conduttrice, copertine di riviste in cui campeggiano insieme sorridenti e molti viaggi (di lavoro o per vacanza). QUI il profilo.
Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!