Scamarcio e Benedetta Porcaroli hanno lasciato i loro compagni per stare insieme: chi sono gli ex Angharad Wood e Michele Alhaique?
Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, secondo uno scoop di Dagospia, starebbero insieme ed entrambi avrebbero lasciato i loro compagni storici: scopriamo tutti i dettagli sulla presunta nuova coppia e i loro ex!
Leggi anche: Riccardo Scamarcio ha lasciato la mamma di sua figlia per stare con Benedetta Porcaroli? FOTO
Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli stanno insieme?
L’incredibile scoop sulla nuova coppia formata da Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli è stata lanciata da Dagospia. A quanto pare i due attori si sarebbero innamorati sul set del loro ultimo film L’ombra del giorno. Una passione travolgente che avrebbe spinto entrambi a chiudere le loro relazioni.
Angharad Wood: chi è la mamma della figlia di Scamarcio?
Angharad Wood, mamma della figlia di Riccardo Scamarcio ha 46 anni ed è di nazionalità inglese. Il suo lavoro è nel settore del management in un’agenzia che si occupa di attori e scrittori. Segni particolari: la donna somiglia in maniera impressionante all’ex storica dell’attore, vale a dire Valeria Golino. Scamarcio e la Wood era legati dal 2020 e hanno avuto la loro prima figlia Emily quest’anno.
Michele Alhaique: chi è l’ex di Benedetta Porcaroli?
Fino alla presunta nuova relazione con Riccardo Scamarcio, la giovane attrice Benedetta Porcaroli era legata da sei anni con l’attore e regista Michele Alhaique. Il presunto ex compagno ha 41 anni, ha origini libanesi e in passato è stato legato all’attrice Greta Scarano. La coppia stava insieme da 6 anni e conviveva a Roma.
Attualmente non ci sono conferme né smentite da parte dei diretti interessati, ma sappiamo che l’attrice si è presentata alla Mostra del Cinema di Venezia senza il suo storico compagno.
Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito alla nuova coppia del cinema italiano.