Jean Paul Belmondo si è spento a 88 anni: scopriamo come è morto, la causa della morte, chi sono i figli, la moglie attuale e le ex (FOTO)
La grande icona del cinema francesce Jean Paul Belmondo è morto ieri, 6 luglio 2021, all’età di 88 anni: scopriamo la causa della morte e gli ultimi aggiornamenti sulla sua vita privata.
Leggi anche: Riccardo Scamarcio ha lasciato la mamma di sua figlia per stare con Benedetta Porcaroli (19 anni più giovane)? FOTO
Jean Paul Belmondo è morto
Si è spento all’età di 88 anni l’iconico attore francese Jean-Paul Belmondo. Ad annunciare la sua scomparsa è stato il suo avvocato, nella mattinata di lunedì 6 settembre 2021. Il cinema francese e il mondo intero perde uno dei suoi più grandi interpreti.
Come è morto? Causa morte
Secondo le dichiarazioni del suo avvocatto Jean Paul Belmondo è morto ”serenamente”. Ecco cosa ha dichiarato in merito alla causa della morte:
Da qualche tempo era molto affaticato. Si è spento serenamente
Nel 20o1 l’attore aveva avuto un’ischemia cerebrale che lo aveva portato ad allontanarsi dalle scene, ma che era riuscito a superare senza grandi problemi.
Belmondo, vita privata: moglie, ex, figli
Jean Paul Belmondo nel 1952 sposò la ballerina Élodie Constantin, dalla quale ebbe tre figli: Patricia, Florence e Paul Alexadre. La figlia maggiore nel 1994 ha perso la vita in un incendio, procurandogli un immenso dolore.
Dopo il divorzio dalla prima moglie, nel 1966 iniziò una relazione con l’attrice Ursula Andress, che durò fino al 1972, da quell’anno fino al 1980 lo si vide al fianco dell’attrice italiana Laura Antonelli.
L’ultima sua compagna, Natty Tardivei, è diventata sua moglie nel 2002, quando lui aveva 69 anni. Dal loro matrimonio è nata la sua quarta figlia: Stella, nata nel 2003.
Di seguito la foto dei quattro figli di Jean Paul Belmondo:
Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sulla morte di Jean Paul Belmondo e la sua vita privata.