Morta la moglie di Dodi Battaglia: era la mamma di Daniele?

Dodi Battaglia ha annunciato la morte della moglie Paola Toeschi: era la mamma di Daniele Battaglia? Figli e seconda moglie Loretta Lanfredi

Dodi Battaglia ha annunciato la morte della moglie Paola Toeschi: la donna era la mamma di Daniele Battaglia? Tutti i chiarimenti del caso.

Leggi anche: Daniele Battaglia: età, fidanzata, moglie, figli, Diletta Leotta, carriera, padre, famiglia, Instagram

Dodi Battaglia, morta la moglie Paola Toeschi: la malattia

Paola Toeschi, moglie di Dodi Battaglia, è morta stamattina 6 settembre. Ad annunciarlo è stato proprio il marito sul suo profilo Facebook, che ha spiegato cosa è successo. La donna combatteva da lungo tempo contro una terribile malattia. 

Ecco le parole del chitarrista dei Pooh:

È con straziante dolore che vi comunico che questa mattina mia moglie Paola ci ha lasciati dopo una lunga malattia.
Dodi Battaglia

Come noto, Paola Toeschi, che si era sposata col musicista nel 2011 e con cui aveva avuto una figlia, aveva affrontato un tumore al cervello.

Il tumore al cervello con cui combatteva da ormai diversi anni Paola l’aveva scoperto nel 2010. Ed è stata proprio la malattia ad avere spinto la Toeschi ad avvicinarsi alla fede e, in particolar modo, alla Madonna di Medjugorie.

Paola Toeschi non era la mamma di Daniele Battaglia

Paola Toeschi era la terza moglie di Dodi Battaglia. Insieme hanno avuto solo la figlia Sofia (oggi quindicenne), la quarta avuta dal chitarrista, se consideriamo i suoi precedenti matrimoni: tra cui il noto Daniele Battaglia, figlio invece della seconda moglie Loretta Lanfredi.

Per essere chiari, quindi, la moglie di Dodi Battaglia che è morta, non è la mamma di Daniele Battaglia.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram