Simona Ventura e Paola Perego condurranno Citofonare Rai Due; le due conduttrici sono prontissime, ma hanno qualcosa da dire...
Simona Ventura e Paola Perego sono pronte a cominciare la loro avventura insieme: le due conduttrici saranno al timone di Citofonare Rai 2 e non vedono l’ora di rimettersi in gioco. Qualcuno, però, non sembra essere dello stesso avviso: nel mondo dello spettacolo, infatti, moltissimi non hanno fiducia nel nuovo programma delle due showgirl, ma le dirette interessate hanno qualcosa da dire…
Leggi anche: Citofonare Rai 2, Simona Ventura e Paola Perego si confessano: amicizia, vecchi amori e tradimenti
Paola Perego e Simona Ventura contro i loro “gufi”
Citofonare Rai 2 di Paola Perego e Simona Ventura andrà in onda la domenica dalle 11:00 alle 13:00 dal prossimo 3 ottobre. Nella loro intervista a Oggi, le due conduttrici si sono schierate contro gli uccelli del malaugurio che non credono nelle potenzialità della trasmissione; ecco le parole di Simona Ventura:
So che girano già scommesse su quanto dureremo. Ve lo dico io: moltissimo, dureremo!
E subito a farle eco Paola Perego che ha dichiarato:
Se la trasmissione andasse bene sarebbe un successo contro tutto e tutti. Già me li vedo, i gufi. E soprattutto le gufe. Di due uomini una fesseria così non l’avrebbero detta. Due uomini che dividono il palco sono dei fighi, due donne sono delle fifone terrorizzate dall’auditel!
E ancora:
Stavo scrivendo il programma con il mio gruppo di autori e cercavamo un guizzo che rompesse gli schemi, pur restando nel solco dei contenitori domenicali della Rai. Allora mi sono detta: ‘Ma perché non mettere a condurre due donne? Non l’ha fatto mai nessuno!’
Paola e Simona, che da anni condividono un profondo legame di amicizia, sono prontissime a farsi beffa delle malelingue. Chi avrà la meglio, loro o i loro haters? Lo scopriremo il mese prossimo!
Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!