Luca Salandra, fidanzato di Deva Cassel, è innamoratissimo della sua giovane compagna, ma cosa sappiamo di lui? Ecco tutte le info e curiosità
Avete già visto Luca Salandra, il bellissimo fidanzato di Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel?
La Mostra del Cinema di Venezia, 78° edizione, si è aperta in nome dell’amore (e del gossip rosa). Protagonista la figlia di Monica Bellucci e di Vincent Cassel, Deva, già modella piuttosto affermata nonostante la giovane età (classe 2004) che si è presentata al lido in compagnia della mamma e del fidanzato Luca Salandra. La giovane coppia sta insieme da un annetto ma questa, in particolare la sfilata evento di Dolce & Gabbana alla vigilia della partenza del concorso, è stata la prima occasione pubblica in cui i due piccioncini abbiano scelto di mostrare il loro amore a favor di paparazzi. Ma chi è Luca Salandra? Conosciamolo meglio insieme.
Leggi anche: Mostra del Cinema di Venezia 2021: programma, date, film e giuria
Luca Salandra, chi è il fidanzato di Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci?
Età
Luca Salandra è nato in Francia il 12 settembre del 2004. Ha 17 anni.
Biografia
Luca Salandra, il fidanzato di Deva Cassel, nella vita fa il modello ed è italo-francese di origine. Molto bello e affascinante, il giovanissimo amore della figlia di Monica Bellucci adora scattare foto alla sua fidanzata. La passione per la fotografia è, infatti, un’altra sua caratteristica e gli scatti che fa a Deva solo stupendi sicuramente per il soggetto immortalato ma anche perché sono stati realizzati con gli occhi dell’amore.
Luca Salandra è su Instagram dove attualmente conta poco più di 4mila follower. Il feed del giovane è pieno di scatti che lo vedono solcare passerelle o essere protagonista di shooting di fuoco. Forse i post più belli, però, sono quelli che lo ritraggono insieme a Deva con tanto di caption romantiche. Inoltre, lei senza trucco è davvero uno splendore! A volte c’è proprio da doverlo ammettere: che bello l’amore (vip)! QUI il profilo di Luca.
Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!