Alda D'Eusanio e Giovanni Ciacci si sono schierati contro Elisabetta Canalis: ma perché? Leggi le loro parole al settimanale Nuovo Tv!
Elisabetta Canalis tornerà in televisione come conduttrice: l’ex velina mora di Striscia la Notizia è pronta a mettersi al timone di Vite da Copertina. In passato la stessa trasmissione è stata condotta da Rosanna Cancellieri, Alda D’Eusanio e Giovanni Ciacci e proprio questi ultimi due hanno avuto qualcosa da ridire sulla nuova presentatrice. Ma perché?
Leggi anche: Elisabetta Canalis senza filtri: «Ecco perché me ne sono andata dall’Italia»
Elisabetta Canalis parla di Vite da Copertina
Elisabetta Canalis ha parlato di Vite da Copertina nella sua ultima intervista per ANSA; ecco cosa ha dichiarato:
Sono felice, ho fatto tanta televisione: ho iniziato da ragazzina, oggi ho 42 anni, ma è la prima volta che ho un programma in studio da sola, dove sono la conduttrice. Mancavo da qualche anno dalla tv e cercavo qualcosa che rappresentasse quello che in questi anni sono diventata, crescendo: sono più consapevole, più matura nelle decisioni, più umile, poi ascolto di più. Avevo delle idee mie e Sky (a cui fa capo Tv8) mi ha proposto questo programma in passato condotto da altri, con l’idea di cambiargli immagine scommettendo su di me. Ecco, hanno avuto questo coraggio. E devo dire che mi sono trovata nel mio elemento. Intervisterò tanti ospiti e parleremo di argomenti leggeri: costume, stili di vita, musica e cinema, moda. E delle abitudini delle star.
Alda D’Eusanio e Giovanni Ciacci contro Elisabetta
Nonostante ci siano grandi aspettative per il ritorno in televisione della Canalis, Alda D’Eusanio e Giovanni Ciacci non hanno accolto con entusiasmo la nuova conduttrice di Vite da Copertina. Alle pagine di Nuovo TV, infatti, hanno lanciato pesanti frecciatine:
Cosa ci sia da svecchiare non lo so. La Canalis essendo più giovane pensa di essere stata scelta per la sua età e non per la sua bravura. Come se io e la Cancellieri fossimo delle cariatidi! Sinceramente non so cosa abbia fatto la Canalis nel corso della sua carriera. Lei non ha mai condotto, non balla, non canta, non recita: che cosa ha fatto al di là di Striscia la notizia?
Queste le parole di Alda D’Eusanio, confermate da Giovanni Ciacci che ha dichiarato:
Di copertine ne ha avute tante, di vita da copertina ne ha fatta molta, ma mi sembra che abbia presentato ben poco in televisione. Anzi, questo dovrebbe essere il suo primo programma. Diciamo che la verità è che lei è stata più sui settimanali di cronaca rosa che in tv in questi anni.
Elisabetta Canalis non risponderà mai a queste provocazioni, ma anzi si lancerà con ancora più grinta nel suo nuovo progetto. Noi di DonnaPOP le mandiamo un grande in bocca al lupo!