Mahmood, la sua casa è coinvolta nell'incendio divampato ieri a Milano nel grattacielo di via Antonini: come sta? Le prime parole e la causa
La casa del cantante Mahmood è tra le abitazioni coinvolte nel maxi incendio che, il 29 agosto, ha distrutto il grattacielo di via Antonini a Milano: scopriamo come sta e le prime parole del cantante.
Leggi anche: Mahmood, incendio a Milano, la sua casa in fiamme: perché Morgan era lì? FOTO
Incendio a Milano: a fuoco la ”Torre dei Moro”
Alle 17.36 di domenica 29 agosto, un terribile incendio ha colpito il palazzo di via Antonini, a Milano, chiamata la Torre dei Moro, tra le case in fiamme anche quella di Mahmood. Il suo appartamento è posto in uno dei piani inferiori rispetto all’incendio, ma è stato comunque coinvolto.
Incendio: Mahmood era in casa?
Secondo quanto si apprende da Il Corriere della Sera, non è chiaro se Mahmood si trovasse o meno nella sua casa quando è scoppiato l’incendio. Infatti, il cantante, come si evince dalle sue storie su Instagram si trovava in compagnia di altri artisti in una casa, ma non è chiaro se l’appartamento fosse proprio quello del cantante.
Mahmood come sta? Le prime parole
Mahmood come sta? Il cantante ha deciso di tranquillizzare i suoi fan, così, il giorno dopo l’incendio, ha deciso di rilasciare le prime dichiarazioni ufficiale sul suo stato di salute e quella degli altri inquilini del grattacielo:
Ragazzi sto bene. Per fortuna non ci sono state vittime. Un grazie ai vigili del fuoco per l’incredibile lavoro svolto e a tutti voi per i messaggi. Vi voglio bene. La vita è bella
Non resta che attendere per capire di chi sia la causa dell’incendio che ha coinvolto il grattacielo. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news in merito!