Spencer, il film sulla vita di Lady Diana è in arrivo: ecco tutto quello che c'è da sapere sul cast, la locandina e il trailer (Foto e video)
Manca ormai poco a Spencer, il film sulla vita di Lady Diana! Ecco tutto quello che c’è da sapere sul film di prossima uscita.
La storia di Lady Diana, la principessa triste d’Inghilterra, dopo essere stata raccontata nella quarta stagione di The Crown su Netflix, diventa un film: Spencer. Nei panni della protagonista troveremo l’attrice Kristen Stewart per la regia di Pablo Larrain. Il lungometraggio verrà presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia ma in queste ore ne sono state pubblicate le prime immagini e il trailer. Scopriamoli insieme.
Lady Diana, anniversario morte, arriva Spencer: il cast
Spencer, il film sulla vita di Lady Diana avrà per protagonista Kristen Stewart, attrice lanciata dal successo della saga di Twilight in cui interpretava Bella Swan. Nel film anche Jack Farthing nel ruolo del principe Carlo e Olga Hellsing in quello di Sarah Ferguson.
Spencer: data di uscita
Spencer, il film sulla vita di Lady Diana, verrà presentato in anteprima mondiale il 3 settembre 2021 alla 78° Mostra del Cinema di Venezia. In concorso, il lungometraggio che vede alla regia Pablo Larrain sta già attirando l’attenzione del pubblico a partire dalla scelta di dargli per titolo il cognome da nubile di Diana. Non si hanno ancora informazioni sulla data di uscita nelle sale.
Lady Diana, locandina e trailer di Spencer
Spencer, il film sulla vita di Lady Diana, ha già una locandina che vede la principessa triste d’Inghilterra seduta, di spalle, in un meraviglioso abito bianco. L’atmosfera, però, grazie anche al contrasto con lo sfondo totalmente nero, non è certo felice.
Si ha la stessa impressione guardando il trailer, disponibile anche in italiano. Da queste prime immagini, si comincia a vedere la trama: nel 1991, durante le vacanze di Natale con la famiglia reale a Sandringham House, nel Norfolk, Diana decide di porre fino al suo matrimonio con Carlo, principe del Galles.
Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!