Daniele Dal Moro è un ex gieffino, nonché figlio dell'omonimo deputato del PD. Ma cosa sappiamo ancora di lui?
Daniele Dal Moro è un imprenditore, nonché il figlio del deputato del PD Gian Pietro Dal Moro. Cos’altro sappiamo di lui?
Leggi anche: Aida Nizar, perché è famosa? Età, carriera, marito, figli, politica, Grande Fratello, Barbara D’Urso, Instagram
Chi è Daniele Dal Moro?
Biografia
Daniele Dal Moro è nato il 4 luglio del 1990 a Verona, ha 31 anni; suo padre è un deputato del PD e sua madre è un’imprenditrice e a completare la loro famiglia c’è anche sua sorella minore.
Uomini & Donne
Daniele Dal Moro è stato uno dei corteggiatori di Sonia Lorenzini di Uomini & Donne e successivamente è stato uno dei tronisti di Maria De Filippi.
Grande Fratello
Inizialmente Daniele ha lavorato nell’azienda di famiglia occupandosi del marketing e della comunicazione, poi ha creato una sua attività assieme a un amico fidato. Oltre a queste occupazioni, poi, si è dedicato al mondo della moda ed è ancora oggi un modello molto apprezzato. Per mettersi ancora più in gioco, Dal Moro ha partecipato al Grande Fratello 16 condotto da Barbara D’Urso, arrivando terzo.
Martina Nasoni e Daniele Dal Moro
Proprio durante il Grande Fratello 16, Daniele si è avvicinato a Martina Nasoni, ma i due non sono mai stati davvero insieme ai tempi del reality poiché il ragazzo è sempre rimasto sulle sue, mentre lei voleva qualcosa di più di un’amicizia.
Fidanzata e ultime news
Sembra proprio che recentemente Daniele Dal Moro e Martina Nasoni si siano riavvicinati: oggi i due sono una coppia a tutti gli effetti? Qualche dettaglio in più QUI.
Su Instagram il figlio del deputato Dal Moro lo potete trovare cliccando QUI.