Antonella Mosetti si è scagliata contro Giulia De Lellis via social, ma perché? Scoprilo all'interno dell'articolo!
Antonella Mosetti si è scagliata contro Giulia De Lellis, nonostante siano passati anni dai loro dissapori, oggi la showgirl è tornata all’attacco. Ma cosa è successo?!
Leggi anche: Giacomo Czerny e Giulia De Lellis al matrimonio della sorella: perché? VIDEO
Antonella Mosetti contro Giulia De Lellis
Antonella Mosetti e Giulia De Lellis si sono conosciute durante l’edizione del GF Vip in cui la prima delle due conviveva con Andrea Damante, ex dell’influencer. Nonostante, come dicevamo, siano passati anni, la madre di Asia Nuccetelli non ha ancora digerito quello che è successo nella casa. Anzi, le due si sono trovate a litigare proprio a causa della figlia della Mosetti. Ma perché? All’epoca, Asia si era avvicinata a Damante e il pubblico del reality sosteneva ci fosse del tenero. Per Andrea non c’era nulla più che un’amicizia, ma per la figlia di Antonella Mosetti forse qualcosa di più. Giulia De Lellis, fortemente sicura della sua dolce metà, non ha comunque apprezzato gli atteggiamenti della sua corteggiatrice; così è entrata nella casa per fare una sorpresa al Dama durante un freeze.
La scena è tutt’ora è rimasta nella storia del programma. Quando ha finito di parlare con il suo fidanzato, poi, Giulia ha dichiarato che non ci fosse molto da dire ad Asia, ma aggiunse una piccola frecciatina:
Se solamente potessi ridargli la sua maglietta e poi andare a giocare un po’ più in là.
Antonella Mosetti, dopo queste parole, non rispettando il freeze intervenne innescando un’accesa discussione fra le due che coinvolse, ovviamente anche Andrea Damante. A distanza di anni, arrivando a oggi, la madre di Asia Nuccetelli è stata stuzzicata dagli utenti del web che sostengono che venga ricordata solamente per lo scontro con Giulia De Lellis. Ovviamente la risposta della Mosetti non si è fatta attendere:
Veramente io ho fatto diventare famosa Giulia De Lellis. Grazie a me ha fatto il GF l’anno dopo. Poi è una ragazzina piccola poraccia, cioè va bene così.
Moltissimi hanno difeso la De Lellis, sostenendo che la ragazza si sia fatta da sola. Ma Antonella, non contenta, ha continuato:
Sì vorrei proprio essere come lei, non vedo l’ora, morirei. Manco la vedo, mi arriva qua, ad altezza fica.
Per il momento Giulia non ha risposto a queste provocazioni da parte della Mosetti, ma lo farà? Non vediamo l’ora di scoprirlo!
Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!