Richard Flood è il marito di Gabriella Pession; anche lui di professione attore. Ma cosa sappiamo ancora? Scopri qualche curiosità!
Richard Flood è un noto attore irlandese, nonché il marito della collega italiana Gabriella Pession. Ma cosa sappiamo di lui?
Leggi anche: La porta rossa 3, iniziano le riprese: ecco cosa rivela Gabriella Pession sulle anticipazioni
Chi è Richard Flood, marito di Gabriella Pession?
Biografia: età, origini e film
Richard Flood è un noto attore irlandese, nato a Dublino il 28 luglio del 1982, ha 39 anni. Lo conosciamo per aver interpretato Tommy McConnel in Crossing Lines e per far parte del cast di Grey’s Anatomy 16.
Altezza
Non abbiamo informazioni precise riguardo l’altezza di Richard Flood.
Richard Flood e Gabriella Pession
Richard è conosciuto in Italia anche per la sua relazione con Gabriella Pession; l’attrice italiana ha cinque anni più di suo marito. La loro scintilla è scoccata sul set della serie Crossing Lines in cui lei interpretava Eva Vittoria. Nel 2014, poi, la coppia ha avuto un figlio, Giulio.
Dopo due anni è stato proprio il bimbo a portare le fedi ai suoi genitori di fronte l’altare: Richard e Gabriella si sono sposati a Portofino.Shameless
Richard Flood, comunque, è conosciuto anche per il suo ruolo nella fortunata serie Showtime Shameless.
Richard parla italiano?
Siamo certi che Richard, dopo anni di relazione con Gabriella Pession, mastichi bene l’italiano anche se sul web non è possibile reperire informazioni sulle reali capacità linguistiche dell’attore.
Su Instagram è ovviamente molto seguito: Richard ama postare momenti della sua vita privata in compagnia di suo figlio e sua moglie, alternati a quelli sul set. QUI trovate il suo profilo.