Mahmood, la sua casa è coinvolta nell'incendio divampato ieri a Milano nel grattacielo di via Antonini: perché Morgan era lì a riprendere?
La casa del cantante Mahmood è tra le abitazioni coinvolte nel maxi incendio che, ieri, ha distrutto un grattacielo a Milano. Scopriamo tutti i dettagli in merito e perché Morgan si trovava nel luogo dell’incidente.
Leggi anche: Marco Mengoni, chi è il suo fidanzato? È Mahmood? Ecco la foto
Incendio a Milano: a fuoco il grattacielo di via Antonini
Alle 17.36 di domenica 29 agosto, un terribile incendio ha colpito il palazzo di via Antonini, a Milano, tra le case in fiamme anche quella di Mahmood. Il suo appartamento posto in uno dei piani inferiori rispetto all’incendio, ma è stato comunque coinvolto.
Incendio: Mahmood era in casa?
Secondo quanto si apprende da Il Corriere della Sera, non è chiaro se Mahmood si trovasse o meno nella sua casa quando è scoppiato l’incendio. Infatti, il cantante, come si evince dalle sue storie su Instagram si trovava in compagnia di altri artisti in una casa, ma non è chiaro se l’appartamento fosse proprio quello del cantante.
Per fortuna, comunque, tra tutti gli inquilini del palazzo, che comprende 60 appartamenti, non ci sono state vittime.
Morgan riprende tutto in un video: perché era lì?
Morgan, che abita nel palazzo di fronte, ha ripreso tutto tramite una diretta su Instagram, improvvisandosi reporter del tragico evento.
Ci abita Mahmood in quel palazzo lì!
In attesa di dichiarazioni da parte di Mahmood sul terribile incendio che ha colpito la sua casa, restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news in merito!