Madonna ha passato parte delle sue vacanze in Puglia e ha incontrato un cantante famosissimo, ma di chi parliamo?!
Sappiamo che Madonna, la Regina della musica pop, ha passato parte delle sue vacanze in Puglia. La sua villeggiatura ha coinciso con il giorno del suo compleanno e sembra proprio che in quell’occasione la cantante abbia incontrato un suo collega italiano famosissimo che si è anche esibito per lei. Ma di chi parliamo? A svelarlo è stato Davide Maggio!
Leggi anche: Madonna prima e dopo la chirurgia estetica: foto di oggi (immagini recenti)
Madonna in Puglia incontra un cantante famosissimo
Davide Maggio ha annunciato che Madonna è stata avvistata in Puglia insieme a un cantante famosissimo e un ballerino di Amici, Daniele Sibilli che ormai fa parte del suo entourage da diversi anni. Ecco cosa si legge sul sito:
Tenetevi forte. Madonna, arrivata in Puglia un paio di giorni fa (alloggia a Borgo Egnazia), ha in agenda un incontro con un noto artista italiano molto popolare. Try to guess.
Madonna, quindi, con chi si trovava in Puglia? A svelare il mistero ci ha pensato Dagospia; la popstar americana è stata invitata a un evento al quale erano presenti anche Albano Carrisi e sua moglie Loredana Lecciso.
Leggi anche: Madonna, quanti figli ha e chi sono? Nomi, età e foto
La vera perla di trash, però, è che il noto cantante pugliese si è esibito sulle note della sua Felicità proprio per omaggiare Madonna!Strani incontri in Puglia. La presenza di Madonna in Puglia non è ovviamente passata inosservata: se ne è parlato in lungo e largo. Pochi sanno che la popstar americana ha incontrato nel Salento Al Bano Carrisi, il cantante ha presenziato a un evento in cui era presente Madame Ciccone. Con lui la compagna Loredana Lecciso e per la gioia dei presenti ha intonato il brano cult Felicità.
Purtroppo al momento ancora nessun video del loro incontro è stato postato online, ma siamo decisamente curiosi di saperne di più. C’è già chi si immagina un duetto fra Madonna e Albano…non ci resta che sognare!
Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!