Uomini e Donne anticipazioni nuova tronista transgender Andrea Nicole: chi sono i suoi corteggiatori e come hanno reagito? La verità FOTO
Le anticipazioni della prima puntata di Uomini e Donne, confermano la presenza della prima tronista transgender della storia del programma, il suo nome è Andrea Nicole: scopriamo come hanno reagito i corteggiatori alla presenza della nuova protagonista del trono classico e cosa ha rivelato la ragazza sul suo passato sentimentale.
Leggi anche: Uomini e Donne: chi è Joele, il nuovo tronista? Cognome, età, foto, ex fidanzata, Instagram
La nuova tronista Andrea Nicole: ex fidanzati e delusione d’amore
Andrea Nicole, nuova tronista donna di Uomini e donne, con un passato da transgender, ha rivelato alcuni dettagli sul suo passato sentimentale, durante un’intervista a Il Fatto Quotidiano. Ecco cosa ha rivelato:
Per anni sono scappata dall’amore, mi sono sempre sentita inadatta, inferiore ad altre donne. Forse non abbastanza per la persona che era al mio fianco.
Questo senso di impotenza rispetto alla mia inadeguatezza mi ha sempre fatto fuggire prima del dovuto, ho deciso di partecipare per sconfiggere le mie paure. Raccontando la mia storia capirò subito la reazione di chi ho di fronte
Andrea Nicole «Sono una donna, ho fatto un percorso di transizione completa»
Andrea Nicole ha sempre saputo di essere una donna, crescendo, però, specialmente durante le scuole medie, ha dovuto sopprimere la sua vera identità. Soltanto a 15 anni ha avuto il coraggio di prendere in mano la sua vita e parlare con i suoi genitori di chi e come si sentiva. Per quanto riguarda il suo percorso di transizione, la nuova tronista di Uomini e Donne ha rivelato di aver affrontato un percorso completo e di non dover, per questo, essere definita una donna transgender ma semplicemente una donna :
È stato il periodo più bello della mia vita, ho sempre avuto un aspetto che rispecchiava la mia femminilità con tratti molto morbidi. Quando ho iniziato la transizione ero contenta anche perché gli altri potevano vedere Andrea, questa volta come nome al femminile
Ho visto titoloni secondo me errati. Transgender definisce una persona che è in fase di transizione. Io ho completato il mio percorso otto anni fa. Da otto anni anche per la legge italiana sono una donna. Sul mio documento c’è scritto sesso femminile
Anticipazioni: la reazione dei corteggiatori
Le anticipazioni divulgate dalla stessa Andrea Nicole, durante l’intervista, sulla reazione dei corteggiatore alla prima tronista transgender del programma rivelano un clima di positività e inclusività.
Le reazioni non sono state così negative, è andata bene. Ho avuto modo di guardare i ragazzi presenti in studio, non ho notato occhi indiscreti. Voglio solo farmi conoscere.
La tronista ha precisato di essere alla ricerca di un uomo intelligente e comprensivo. E noi ci auguriamo che possa trovarlo.
Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su Andrea Nicole, nuova tronista transgender di Uomini e Donne, i suoi corteggiatori e sulle prossime anticipazioni.