Luca Dorigo ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo: l'ex tronista svela perché non è stato scelto per L'Isola dei Famosi.
Luca Dorigo è un ex tronista di Uomini & Donne; moltissimi fan del programma di Maria De Filippi lo ricorderanno per il suo percorso nella trasmissione e altrettanti, invece, si chiederanno da dove è risbucato questo nome. L’ex volto della televisione ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo parlando dei suoi progetti lavorativi e della sua situazione attuale, non dimenticando di lanciare una frecciatina anche al noto reality L’Isola dei Famosi. Ma cosa ha detto Luca Dorigo?
Leggi anche: Isola dei famosi, Elettra Lamborghini parla della sua partecipazione: «Periodo terribile»
Luca Dorigo lancia una frecciatina all’Isola dei Famosi
Luca Dorigo spesso orbita attorno all’Isola dei Famosi risultando uno dei nomi che vengono sparati a zero prima dell’inizio della trasmissione; l’ex tronista, però, non finisce mai nel cast ufficiale. Ma perché? Il motivo, secondo lui, è semplice: l’ex tronista non è fratello o amico di nessun personaggio famoso della televisione. Ecco le parole di Luca:
Se mi piacerebbe partecipare a L’Isola dei Famosi? Certo che sì. Non mi chiamano. Come mai? Penso che non saprebbero come mettermi in difficoltà. Due anni fa dovevo entrare a L’Isola dei Famosi al posto del fratello di Belen, Jeremias Rodriguez che si era rotto una mano ma alla fine hanno fatto carte false, per modo di dire e alla fine è partito con la mano rotta praticamente. Come mai? Io ho una sorella bellissima però ha una bambina e vive qui in paese. Ok direi che ci siamo capiti.
Sempre parlando del reality, poi, Luca Dorigo aggiunge:
E a proposito de L’Isola dei Famosi, voci non vere hanno detto che ho avuto un flirt con Simona Ventura quando in realtà siamo molto amici, erano soltanto chiacchiere che mi avvicinavano a lei. […] Nel nostro mondo bastava un abbraccio, un sorriso, un bacio dato più vicino alla bocca ed era già flirt, noi eravamo figli dei paparazzi.
L’ex tronista di Maria De Filippi, comunque, sta vivendo una situazione molto particolare: a causa dell’emergenza sanitaria ha dovuto rinunciare al suo lavoro. Luca Dorigo, infatti, è oggi un Dj molto apprezzato, ma proprio per le nuove disposizioni del Governo e l’impossibilità di suonare dal vivo, si è visto costretto a mettere da parte la sua passione. Ecco cosa ha rivelato:
La situazione è quella che è. Fare il dj adesso è impossibile. Quindi adesso faccio qualsiasi lavoro. Ma non c’è niente di strano in questo. Non mi vergogno certo di tosare prati o posare pavimenti di parquet. Non si può mica stare fermi per troppo tempo. Mi domando con che coscienza la gente rimanga con le mani in mano nell’attesa che qualcosa cambi. I miei genitori mi hanno insegnato il senso del dovere. Poi quando si potrà tornerò finalmente a fare musica. Inoltre imparate più di un mestiere perché nella vita potrebbe sempre servirvi.
Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!