Raffaella Fico è una modella italiana venuta alla ribalta per la storia con il calciatore Balotelli, da cui ha avuto una figlia.
Raffaella Fico è una modella italiana venuta alla ribalta per la storia piuttosto controversa con il calciatore Balotelli, da cui ha avuto una figlia. Conosciamola meglio.
Leggi anche: Chiara Nasti, chi è il nuovo fidanzato Mattia Zaccagni? Età, squadra, Napoli, stipendio, Instagram
Chi è Raffaella Fico?
Raffaella Fico è figlia di Alfonso e Antonietta, proprietari di una piccola bottega di frutta ed ortaggi a Casalnuovo di Napoli. Dopo il diploma al liceo socio-pedagogico decide di tentare il successo nel mondo dello spettacolo. Inizia la sua carriera nel 2007, con la vittoria della XX edizione del concorso di bellezza Miss Grand Prix.
Età
Raffaella Fico ha 33 anni: è nata in provincia di Napoli, a Cercola, il 29 gennaio 1988, sotto il segno zodiacale dell’Acquario.
Fidanzato di Raffaella Fico
Nel 2012 Raffaella è fidanzata con l’imprenditore Giulio Fratini, erede di un vasto impero di famiglia. La coppia trascorre insieme le vacanze, mostrandosi innamorata, girovagando in maniera spensierata tra Costiera Amalfitana, Versilia, Forte dei Marmi e Mykonos, in Grecia.
Balotelli e la Fico
Raffaella dal giugno 2011 all’aprile 2012 è stata fidanzata con il calciatore Mario Balotelli. Il 2 luglio 2012 ha dichiarato di essere incinta di qualche mese e che il padre del futuro nascituro è l’ex-fidanzato Balotelli. La figlia, chiamata Pia, è nata il 5 dicembre 2012 a Napoli ed è stata riconosciuta ufficialmente da Balotelli come figlia sua solamente il 5 febbraio 2014, al termine di una controversia mediatica sfociata in un procedimento giudiziario contro di lui.
Ronaldo
Con Cristiano Ronaldo, Raffaella ha avuto una relazione sentimentale a partire dall’estate 2009, durata 11 mesi.
Figlia
La soubrette ha soltanto una figlia, Pia, nata il 5 dicembre 2012 a Napoli dalla relazione con il calciatore Mario Balotelli.
Grande Fratello
Raffaelle ottiene la ribalta mediatica nel gennaio 2008 con la sua partecipazione all’ottava edizione del reality Grande Fratello, show condotto al tempo da Alessia Marcuzzi su Canale 5. La Fico è stata eliminata nel corso della decima puntata con il 40% dei voti.
Rifatta
Raffaella Fico, pur essendo sempre una bellissima ragazza e poi donna, ha deciso di cedere alle tentazioni della chirurgia estetica. Oggi la showgirl, grazie a diversi ritocchi, è completamente diversa rispetto ai suoi esordi nel mondo dello spettacolo: Raffaella ha deciso di ritoccare e rimodellare alcune parti del corpo che non le piacevano per niente e in effetti il risultato è sorprendente.
Per molti aspetti la Fico oggi è irriconoscibile: si nota in maniera molto evidente la differenza tra il prima e il dopo le sessioni di interventi estetici chirurgici.
Foto prima e oggi
Altezza
Con 1 metro e 73 centimetri e i vari ritocchi estetici, Raffaella si mostra sempre in forma.
Con oltre 600mila follower al suo seguito Raffaella Fico ha un buon profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguirla e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.