Geppi Cucciari è una delle donne italiane molto apprezzate: cabarettista autoironica in Zelig, ottima conduttrice radiofonica e televisiva.
Geppi Cucciari è una delle donne italiane più apprezzate: cabarettista autoironica, irriverente quanto basta per collezionare ampi consensi di pubblico, conduttrice radiofonica e televisiva, nome di punta di Zelig. Conosciamola meglio.
Leggi anche: LOL, Caterina Guzzanti: una vera attrice poliedrica, in grado di recitare al cinema e in teatro
Chi è Geppi Cucciari?
Geppi Cucciari è una delle donne italiane molto apprezzate: cabarettista autoironica, irriverente quanto basta per collezionare ampi consensi di pubblico, conduttrice radiofonica e televisiva. Tutti gli italiani sicuramente l’associano al programma Zelig, di cui ha fatto parte per numerose edizioni e ha contribuito al suo successo.
Offre il suo talento comico in maniera naturale, divertendo con una capacità autoironica straordinaria. Una carriera scintillante nel mondo dello spettacolo, umile quanto basta e riservata nella sua vita, riesce a farsi amare con le sue molteplici e sorprendenti qualità.
Età
Geppi Cucciari ha 48 anni: è nata in Sardegna, a Cagliari, il 18 agosto 1973, sotto il segno zodiacale del Leone.
Vero nome
All’anagrafe Geppi è Maria Giuseppina Cucciari.
Ex marito
Geppi ha sposato il 15 dicembre 2012 a Milano il giornalista Luca Bonaccorsi, fondatore del mensile Terra. Il matrimonio è durato quattro anni, infatti la coppia si è separata nel novembre 2016.
Figli
La bravissima comica sarda non ha figli.
Fidanzato 2021
Nel 2021 Geppi Cucciari si mostra felicemente single. In effetti non sappiamo se a breve ci delizierà con le foto di un suo compagno.
Magra
Verissimo che Geppi sia una comica, conduttrice e attrice affermatissima ma prima di tutto è una sportiva, per cui è riuscita a trasformare la sua silhouette grazie alla dieta e alla costante e intensa attività fisica, documentata sul suo profilo Instagram.
Una sua frase simbolo di Geppi è:
Il problema non siamo noi che siamo grasse, sono le taglie che sono piccole.
Geppi appare in ottima forma già dall’estate 2020, mostrando un rigore incredibile e come i chili persi si riescono a mantenere.
Maria De Filippi
Risale al 2018 l’apparizione di Geppi al programma di Maria De Filippi, Amici 17. Per la sorpresa del pubblico in sala e a casa, all’apertura della prima puntate del serale di quell’edizione è arrivata la comica sarda, pronta a ironizzare con la solita irriverenza che la contraddistingue, su Queen Mary.
La comica sarda ha esordito il suo breve e divertente monologo complimentandosi con Maria per le grandi dimensioni dello studio, proseguendo con un elogio descrittivo delle abilità della conduttrice di Canale 5 nel realizzare trasmissioni di successo.
Curiosità
Scopriamo tre curiosità su Geppi:
- appassionata di pallacanestro, è giunta a giocare in serie A2 con la maglia della Virtus Cagliari;
- nel 2001 si è laureata in Giurisprudenza all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano con una tesi in diritto internazionale;
- ha ricevuto il premio come miglior personaggio televisivo femminile dell’anno nel 2012 al 52º Premio della regia televisiva.