Mirko Manola è il fratello di Diletta Leotta, nonché un affermato chirurgo estetico. Ma cos'altro sappiamo ancora di lui?
Mirko Manola è il fratello di Diletta Leotta; il suo nome è spesso apparso sulle pagine di gossip associandolo ovviamente ai ritocchi estetici a cui si è sottoposta la conduttrice sportiva. Ma cosa sappiamo ancora di lui?
Leggi anche: Diletta Leotta prima e dopo la chirurgia estetica: FOTO
Chi è Mirko Manola, fratello di Diletta Leotta?
Biografia e genitori
Mirko Manola è nato a Catania il 3 febbraio del 1979. Il suo nome completo è Carmelo Mirko Manola ed è figlio di Ofelia Castorina, mamma di Diletta Leotta. I due, infatti, sono fratellastri poiché il chirurgo plastico è nato dal primo matrimonio di sua madre. Quella dei Manola-Leotta è una bellissima famiglia allargata.
Studi e lavoro
Mirko ha sempre saputo che il suo destino sarebbe stato quello di dottore come suo padre e si è impegnato a lungo per perseguire il suo sogno. Dopo essersi laureato in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Catania nel 2005, ha conseguito la specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva e Chirurgia Estetica. Nel 2008 Mirko Manola ha aperto il suo primo studio a Catania, ma ha ben presto deciso di ampliare i suoi orizzonti. Oggi il medico estetico ha due studi anche a Milano e Roma.
Fidanzata
Oggi Mirko Manola abita a Milano, ma si sposta spesso per lavoro. Dal suo profilo Instagram si evince che sia fidanzato con una certa Irene Simeone. Loro sono una coppia discreta e non si hanno molte informazioni sulla love story in corso.
Curiosità
Mirko ama il golf ed è un giocatore molto in gamba. Con sua sorella Diletta ha uno splendido rapporto e spesso compaiono insieme in diverse foto; le recenti polemiche sui ritocchi estetici della Leotta, comunque, non hanno mai toccato Manola: il chirurgo, infatti, ha sempre smentito di aver messo le mani – lavorativamente parlando – su sua sorella.
Su Instagram lo potete trovare cliccando direttamente QUI.