Mirko Manola e Diletta Leotta sono fratelli, ma perché hanno un cognome diverso? In questo articolo vi sveliamo tutti i dettagli!
Biografie VIP
Diletta Leotta e Mirko Manola sono fratelli; il chirurgo plastico è il maggiore dei due, ma perché hanno un cognome diverso?
Leggi anche: Fratello chirurgo plastico di Diletta Leotta assicura: «Non è rifatta»
Perché Diletta Leotta e Mirko Manola hanno un cognome diverso?
Mirko Manola è il fratello maggiore di Diletta Leotta, ma moltissimi fan hanno notato che i due portano un cognome diverso. Il motivo è presto spiegato: la madre dei due fratelli, Ofelia Castorina, ha avuto un precedente matrimonio con un dottore, di cui però non conosciamo l’identità. Da quest’uomo, la donna ha avuto due figli: Mirko e Ambra Manola.
Dopo la fine di queste nozze, la mamma di Diletta Leotta ha avuto un’altra relazione con il padre della conduttrice sportiva, Rori Leotta, con cui è tuttora sposata. La famiglia di Mirko e Diletta è un nucleo allargato fatto di affetto e stima fra tutti i componenti. Ofelia Castorina, infatti, ha sempre dichiarato che per lei andare d’accordo è tutto: per questo motivo è riuscita a instaurare e far instaurare uno splendido rapporto fra i suoi figli e il suo secondo marito. Oggi, infatti, ammiriamo spesso i primi due figli – i Manola – insieme alla famiglia Leotta. Per restare aggiornati con questa famiglia allargata, comunque, cliccate QUI per il profilo di Mirko e QUI per il profilo di Diletta.