Crisi per Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi: si sono lasciati? La coppia non si mostra da mesi e lei rivela cosa sta succedendo
Aria di crisi per Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi, scomparsi dai radar dei fan da giugno. La coppia non si mostra insieme sui social da quasi due mesi, scatenando i dubbi e la curiosità degli amanti del gossip. Ma cosa sta succedendo tra i due coniugi? Scopriamo tutti i dettagli e le ultimissime rivelazioni della conduttrice!
Leggi anche: Tutto su Tomaso Trussardi, marito di Michelle Hunziker: età, Instagram, carriera
Michelle Hunziker e il marito si sono lasciati?
I dubbi sulla crisi tra Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi, a dirla tutta, si rincorrono ogni estate. Ad alimentare la possibilità di una rottura, però, ci ha pensato l’assenza sui social e sulle copertine della coppia. L’ultimo selfie a due condiviso su Instagram, in effetti, risale al 13 giugno. Cosa sta succedendo?
Michelle Hunziker e l’imprenditore Tomaso Trussardi sono sposati dal 2014. La coppia ha due bambine: Sole di 8 anni e Celeste di 6.
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi?
A chiarire la situazione sulla presunta crisi con il marito Tomaso Trussardi, ci ha pensato la diretta interessata Michelle Hunziker, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi:
Ma quale crisi con Tomaso! In estate se non ci sono argomenti su di me, salta fuori che siamo in crisi. Lo scrivono ogni anno. Stiamo benone, grazie
Il matrimonio, quindi, procede a gonfie vele per questa bellissima coppia! Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!