Amanda Knox è incinta del suo primo figlio: arriva il docu-film per raccontare tutta la gravidanza

Amanda Knox è incinta! Lei e suo marito Christopher Robinson daranno alla luce il loro primo figlio: scopri i dettagli all'interno!

Amanda Knox è incinta del suo primo bambino: lei e suo marito Christopher Robinson hanno annunciato il lieto evento nel podcast Labyrinth: getting lost with Amanda. Questa bella notizia, comunque, arriva dopo la dolorosa perdita di un precedente bimbo. 

Leggi anche:  Gaia Zorzi, sorella di Tommaso, e Amanda Knox: scoppia il litigio sui social

Amanda Knox è incinta

Oggi Amanda Knox ha 34 anni e nel suo podcast Labyrinth: getting lost with Amanda ha annunciato di essere incinta; lei e suo marito Christopher sono al settimo cielo. I due si sono sposati nel 2020, lui è uno scrittore e sembra che il loro legame sia saldissimo. Qualche settimana fa, comunque, la giornalista aveva parlato della dolorosa perdita del suo primo bambino; lo scorso anno, infatti, Amanda Knox e suo marito hanno sperimentato la brutta esperienza dell’aborto spontaneo.

amanda knox christopher robinson

Foto: @amamaknox [IG]

Oggi quei momenti sembrano ormai passati e la coppia è pronta a vivere con entusiasmo questa incredibile e inaspettata gioia. Nel podcast, la ex di Raffaele Solletico ha fatto ascoltare ai suoi seguaci l’audio in cui scopre di essere incinta:

Oh mio Dio, questa è una linea tenue. Ok, ok, ok non voglio entusiasmarmi troppo. Grazie a Dio, ce l’abbiamo fatt. È proprio vero, sono incinta. Quando vivi una perdita, è dura credere al segno di una notizia positiva, specialmente se sei stata immersa in tutte queste tragiche storie di lotta con l’infertilità.

Lo scorso luglio, comunque, Amanda Knox ha parlato per la prima volta della sua esperienza di aborto spontaneo  e del conseguente dolore quando le è stato comunicato che il suo bambino non aveva più battito cardiaco.
https://www.instagram.com/p/CR4ZmjJjsuv/

Oggi lei e Christopher Robinson sono finalmente felici e si lasciano quel brutto ricordo alle spalle:

Stiamo registrando audio della nostra esperienza sin dal giorno uno. Restate sintonizzati per la nostra prossima miniserie, 280 giorni, dove vi porteremo con noi in un viaggio intimo dal concepimento alla nascita.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

 

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram