Morgan e la sua ex Jessica Mazzoli sono ai ferri corti più che mai: il cantante si è pesantemente sfogato sui social.
Continuano le (dis)avventure di Marco Castoldi – in arte Morgan. Il cantante, infatti, ancora una volta torna a parlare del suo rapporto burrascoso con la sua ex fidanzata Jessica Mazzoli, conosciuta ad XFactor diversi anni fa. Fra i due artisti i tentativi di riappacificazione sono lontanissimi e neppure la loro figlia Lara riesce in qualche modo a farli ricongiungere serenamente. Morgan di recente ha specificato che la sua ex Jessica non vincerà mai la battaglia contro di lui, ma cosa sta succedendo?
Leggi anche: Jessica Mazzoli, ex di Morgan, contro Barbara D’Urso: «La rinnego»
Morgan contro la sua ex Jessica
Morgan ha condiviso su Instagram un lungo e pesante sfogo contro la sua ex. Il nuovo concorrente di Ballando con le Stelle, infatti, parlando di Jessica Mazzoli ha dichiarato:
Non potrò avere un euro da nessuno dei concerti che avrei dovuto fare questa estate. Tutto pignorato alla fonte, grazie Jessica! Ora capiamo bene se è più utile che io faccia la rivoluzione o se vincono definitivamente le bestie di Satana.
Ovviamente, la diretta interessata non ha preso bene le parole del suo ex e ha così commentato in risposta a Morgan:
Abominevole da parte sua essere chiamata pubblicamente e non in questo modo! Incitando 200 mila persone contro la mia figura di donna ma soprattutto di madre di una bambina che sto crescendo completamente da sola.
Inoltre Jessica ha rivelato di esser sola a casa e di aver contratto il Covid; da giugno scorso la ragazza non ha ricevuto alcuna chiamata o messaggio da parte di Morgan e il loro rapporto diventa ogni giorno più difficile. Insomma, la situazione è più nera che mai! Per il momento, comunque, il cantante ed ex frontman dei Bluvertigo non accenna a fare un passo avanti verso la sua ex. Come finirà questa storia? Lo scopriremo nel tempo!
Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!