Blake Lively è una vera artista di Hollywood: bella, intelligente, brava, moglie perfetta, madre amorevole, attrice eccezionale. Conosciamola.
Blake Lively è una vera artista di Hollywood: bella, intelligente, brava, moglie perfetta, madre amorevole, attrice eccezionale, cuoca provetta. Conosciamola meglio.
Leggi anche: Coronavirus, Blake Lively e Ryan Reynolds donano 1 milione di dollari!
Chi è Blake Lively?
Blake Lively è una vera artista di Hollywood: bella, intelligente, brava, moglie perfetta, madre amorevole, attrice eccezionale, cuoca provetta. Ma soprattutto amata da tutti, donne comprese.
Età
L’attrice ha 34 anni: è nata negli USA, a Los Angeles, il 25 agosto 1987, sotto il segno zodiacale del Leone.
Vero nome
Registrata all’anagrafe con il nome di Blake Ellender Brown, la celebre attrice di Hollywood è conosciuta come Blake Lively.
Ryan Reynolds, marito di Blake Lively
Nel 2010 Blake Lively ha conosciuto sul set di Lanterna Verde, l’affascinante collega attore Ryan Reynolds. Da quel momento i due non si sono più lasciati, iniziando una fantastica love story destinata al matrimonio nel settembre 2012. La coppia è una delle più belle di Hollywood, ovviamente super invidiata da tutti.
Figlie
Blake e Ryan Reynolds hanno tre figlie: la primogenita, James è nata il 16 dicembre 2014, la secondogenita Inez, è nata il 30 settembre 2016, la terzogenita Betty, è nata nell’estate 2019.
Padre
Il padre dell’attrice è Ernie Lively, attore e regista. Blake ha debuttato nel mondo dello spettacolo ad appena 1 anno, proprio con un film diretto dal suo papà: Sandman, del 1998, dove vestiva i panni di Trixie, la fatina dei dentini. Sua madre è l’agente artistica Elaine Lively, cognome che ha preso il padre dopo il matrimonio: il suo vero nome è, infatti, Ernest Wilson Brown Jr.
L’intera famiglia di Blake si dedica al cinema: anche i suoi fratelli Lori, Robyn, Jason ed Eric sono attori.
Altezza e fisico di Blake Lively
Ha il numero di scarpe è un 40, assolutamente giustificato dall’altezza: l’attrice è alta 1 metro e 78 centimetri per 59 chili. Fisico perfetto, nonostante le 3 gravidanze, capelli biondi e viso d’angelo completano l’immagine di un’attrice dalla bellezza straordinaria.
Film
Ricca di pellicole dal grande successo è la filmografia dell’attrice. Di seguito riportiamo i 13 film più famosi di Blake Lively.
- Sandman, regia di Ernie Lively (1998)
- New York, I Love You, regia di Brett Ratner (2009)
- La vita segreta della signora Lee, regia di Rebecca Miller (2009)
- The Town, regia di Ben Affleck (2010)
- Lanterna Verde, regia di Martin Campbell (2011)
- Hick, regia di Derick Martini (2012)
- Le belve, regia di Oliver Stone (2012)
- Adaline – L’eterna giovinezza, regia di Lee Toland Krieger (2015)
- Café Society, regia di Woody Allen (2016)
- Paradise Beach – Dentro l’incubo, regia di Jaume Collet-Serra (2016)
- Chiudi gli occhi, regia di Marc Forster (2016)
- Un piccolo favore, regia di Paul Feig (2018)
- The Rhythm Section, regia di Reed Morano (2020)
Instagram di Blake Lively
L’attrice di Lanterna Verdi ha oltre 29mila follower nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguire e non perdere nessun aggiornamento di Blake Lively, clicca QUI.